Angry Asssssistenza

  • Risposte:19
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

23 apr 2014, 15:24:29 Tramite pagina web

TI PREGO AIUTAMI DOVREI MANDARE PAR LA QUARTA VOLTA IL MIO 1040S2 IN ASSISTENZA. LA PRIMA VOLTA, MI E STATO SOSTITUITO LA SEVONDA VOLTA, L'HO MANDATO IN ASSISTENZA, MA X MEDIACOM ANDAVA BENE, E ME L'HANNO RISPEDITO ORA LO RIOVOGLIO MANDARE IN ASSISTENZA, PERCHE NON ACCENDE E NON CARICA PIU, MA MEDIACOIM MI DICE CHE DEBBO PAGARE

COME MI COMPORTO???

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

23 apr 2014, 15:48:43 Tramite pagina web

Ciao Claudio, ti ho appena risposto alla domanda di root :) I problemi che hai descritto non credo possano essere risolti con un root! Hai già provato ad utilizzare un altro caricabatterie o a sostituire la batteria?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

23 apr 2014, 15:53:08 Tramite pagina web

Daria Lombardi

Ciao Claudio, ti ho appena risposto alla domanda di root :) I problemi che hai descritto non credo possano essere risolti con un root! Hai già provato ad utilizzare un altro caricabatterie o a sostituire la batteria?

SI

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

23 apr 2014, 15:54:33 Tramite pagina web

Mi dispiace ma sembrano problemi risolvibili solo tramite assistenza, sembrerebbero legati all'hardware più che al software:'(

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

23 apr 2014, 16:03:20 Tramite pagina web

Daria Lombardi

Mi dispiace ma sembrano problemi risolvibili solo tramite assistenza, sembrerebbero legati all'hardware più che al software:'(

SICCOMEE L'ASSISTENZA MI RISPONDE COSì: Le ricordo che lei ha già inviato il tablet e già abbiamo riscontrato che funziona tutto.

Le ricordo che l’altra volta non abbiamo fatto pagare nulla. Ma questa volta nel caso dobbiamo farle pagare l’assistenza

Cordiali saluti Staff mediacom E GIUSTO?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

23 apr 2014, 16:17:19 Tramite pagina web

Mi sembra assurdo! Il tablet è ancora sotto garanzia? Non dovrebbero farti pagare nulla, non importa quante volte lo mandi in riparazione!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

23 apr 2014, 16:23:55 Tramite pagina web

Daria Lombardi

Mi sembra assurdo! Il tablet è ancora sotto garanzia? Non dovrebbero farti pagare nulla, non importa quante volte lo mandi in riparazione!

si è in garanzia, come posso tutelarmi?

— modificato il 26 apr 2014, 08:03:48 dal moderatore

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

23 apr 2014, 16:33:41 Tramite App

la garanzia essendo di due anni valida in europa (la maggior parte dei dispositivi almeno) deve essere rispettata in quanto non sono loro che decidono se farla o no ;)

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

25 apr 2014, 15:15:37 Tramite pagina web

soncina daniele

la garanzia essendo di due anni valida in europa (la maggior parte dei dispositivi almeno) deve essere rispettata in quanto non sono loro che decidono se farla o no ;)

TI RINGRAZIO IMMENSAMENTE. SE POSSO CHIEDERTELO, TU CHE MI CONSIGLI DI FARE?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

25 apr 2014, 15:45:52 Tramite App

vai dove l'hai comprato con lo scontrino, e PRIMA di dire che devi mandare qualcosa in assistenza, ti fai spiegare come è valida secondo loro la garanzia... poi nel caso ti dicano che è gratuito una volta e poi paghi, gli dici che la garanzia vale due anni sugli smartphone e tablet a livello europeo e che sono tenuti a mandartelo in assistenza gratuitamente... se invece te lo dicono loro che vale così gli dici che devi mandarlo e tutto a posto ;) questo è quello che farei io :) facci sapere come va, ok?

— modificato il 25 apr 2014, 15:47:42

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

25 apr 2014, 16:06:15 Tramite pagina web

soncina daniele

vai dove l'hai comprato con lo scontrino, e PRIMA di dire che devi mandare qualcosa in assistenza, ti fai spiegare come è valida secondo loro la garanzia... poi nel caso ti dicano che è gratuito una volta e poi paghi, gli dici che la garanzia vale due anni sugli smartphone e tablet a livello europeo e che sono tenuti a mandartelo in assistenza gratuitamente... se invece te lo dicono loro che vale così gli dici che devi mandarlo e tutto a posto ;) questo è quello che farei io :) facci sapere come va, ok?

NON HO CAPITO

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

25 apr 2014, 16:32:53 Tramite App

allora... tu vai al negozio, e dici di vokerne sapere di più sulla garanzia che applicano sui tablet a "titolo informativo"... in base a come ti rispondono valuti... se ti dicono che è gratis una volta e poi paghi ti fai sentire perché è gratuita per due anni a livello europeo... se ti dicono loro che è valida così, tiri fuori tablet e scontrino e dici che devono mandarlo in assistenza per tale problema... in questo caso non possono dirti nulla... il punto cruciale è di chiederlo a titolo informativo e non poiché vuoi mandare il tablet in assistenza... questo lo riveli solo dopo aver parlato della garanzia che loro intendono applicare ;) spero di essermi chiarito meglio, altrimenti dillo che te lo rispiego ;)

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

25 apr 2014, 16:48:44 Tramite pagina web

soncina daniele

allora... tu vai al negozio, e dici di vokerne sapere di più sulla garanzia che applicano sui tablet a "titolo informativo"... in base a come ti rispondono valuti... se ti dicono che è gratis una volta e poi paghi ti fai sentire perché è gratuita per due anni a livello europeo... se ti dicono loro che è valida così, tiri fuori tablet e scontrino e dici che devono mandarlo in assistenza per tale problema... in questo caso non possono dirti nulla... il punto cruciale è di chiederlo a titolo informativo e non poiché vuoi mandare il tablet in assistenza... questo lo riveli solo dopo aver parlato della garanzia che loro intendono applicare ;) spero di essermi chiarito meglio, altrimenti dillo che te lo rispiego ;)

OOOOOOK

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

25 apr 2014, 22:27:57 Tramite App

ma il caps lock e l'italiano non sono optional. e comunque sono obbligati a riparartelo, oppure gli fai scrivere dalla federconsumatori o da un avvocato.

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

26 apr 2014, 12:48:56 Tramite pagina web

mrocco86

ma il caps lock e l'italiano non sono optional. e comunque sono obbligati a riparartelo, oppure gli fai scrivere dalla federconsumatori o da un avvocato.

loro vogliono fare, prima lo riparano, e poi, mi dicono se vuoi il tablet la riparazione e costata tot

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

26 apr 2014, 16:17:12 Tramite App

1) il tablet è tuo e per legge devono ridartelo 2) la garanzia è valida, e se vohliono fartelo pagare, tu non paghi 3) se non vogliono ridartelo chiedi ad un giudice o alle autorità!!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

28 apr 2014, 00:14:32 Tramite App

Claudio Ferro

mrocco86

ma il caps lock e l'italiano non sono optional. e comunque sono obbligati a riparartelo, oppure gli fai scrivere dalla federconsumatori o da un avvocato.

loro vogliono fare, prima lo riparano, e poi, mi dicono se vuoi il tablet la riparazione e costata tot

non possono farlo.... devono per forza farti il preventivo prima di ripararlo.. cmq se fossi in te li avrei già denunciati

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

29 apr 2014, 11:31:56 Tramite pagina web

soncina daniele

allora... tu vai al negozio, e dici di vokerne sapere di più sulla garanzia che applicano sui tablet a "titolo informativo"... in base a come ti rispondono valuti... se ti dicono che è gratis una volta e poi paghi ti fai sentire perché è gratuita per due anni a livello europeo... se ti dicono loro che è valida così, tiri fuori tablet e scontrino e dici che devono mandarlo in assistenza per tale problema... in questo caso non possono dirti nulla... il punto cruciale è di chiederlo a titolo informativo e non poiché vuoi mandare il tablet in assistenza... questo lo riveli solo dopo aver parlato della garanzia che loro intendono applicare ;) spero di essermi chiarito meglio, altrimenti dillo che te lo rispiego ;)

io hogettato loa spugna, ora ci pensa il rivenditore della wellcome

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

29 apr 2014, 11:48:45 Tramite pagina web

e giustto che se il difetto dichiarato non venisse riscontrato devo pagare le spese di spedizione e di assistenza?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

29 apr 2014, 14:42:58 Tramite App

mmm... su questo non sono sicuro... perché nel caso non rilevino il problema da te dichiarato vuol dire che ha fatto il viaggio a vuoto e quindi dovresti pagare... ma se il problema c'è e loro non l'hanno trovato allora no

Rispondere