BATTERIA DA AMAZON

  • Risposte:10
Nicola Capitanio
  • Post del forum: 49

28 apr 2014, 12:31:20 Tramite App

poco tempo fa c'era una notizia che diceva di comprare un'altra batteria originale su amazon, potete rimettersi il link della batteria per favore che vorrei comprarla? grazie in anticipo. era la batteria con il caricabatteria da solo :)

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

28 apr 2014, 15:43:54 Tramite pagina web

Ciao Nicola,:D

credo che fosse un mio post, parlavo della batteria ANKER! Per che dispositivo la cerchi?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Nicola Capitanio
  • Post del forum: 49

28 apr 2014, 16:02:05 Tramite App

viso Daria! scusami ma non è questo che cercavo :( è una batteria più un caricabatteria grande alla batteria, scusami il gioco di parole ahaha comunque era sempre su amazon 😉

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

28 apr 2014, 18:50:27 Tramite App

praticamente cerchi la cover con la batteria attaccata... pero non te la consiglio perché poi avrai una mattonella in tasca dello spessore di 1cm

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

2 mag 2014, 14:05:35 Tramite App

scusate ma siccome si parla di batterie allora mi inoltro ank io nella conversazione.. :D avrei intenzione di comprare una batteria potenziata di 2850mha x il mio s4 mini.. vorrei kiedere la tua opinione daria.. dici k si guasterebbe il tel? sulla batteria sta scritto s4 mini quindi sembra essere fatta apposta x il mio tel.. consigli?? grz mille :)

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

2 mag 2014, 17:22:22 Tramite pagina web

Ciao Stefano, ammetto di non aver mai provato una batteria maggiorata, ma so che tra le migliori marche ci sono la Mugen e l'Anker.
Prova a dare un'occhiata anche ai commenti di altri utenti! :)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

2 mag 2014, 22:41:36 Tramite App

grz daria.. sto impazzendo!! cn uso intenso nn arrivo neank alle cinque dl pomeriggio! vorrei provare una piu potente.. cmq grz ancora dl consiglio ;)

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

3 mag 2014, 10:37:19 Tramite App

io non consiglio mai le batterie maggiorate piuttosto comprane un'altra e il dock per caricarle separate

Rispondere
Nicola Capitanio
  • Post del forum: 49

5 mag 2014, 14:44:51 Tramite App

mrocvo ecco anche io cerco/preferisco quello che dici tu, una batteria con un porta batteria e basta. cioè togli la batteria e la carichi con uno portatile solo per batteria:)

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

6 mag 2014, 21:57:22 Tramite App

si si ho capito.. era giusto x evitare ogni vlt qst fastidio.. ho una cover e mi scoccio ogni vlt di togliere tt... vabb grz lo stesso :)

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

7 mag 2014, 07:53:51 Tramite App

cmq potrei sapere cs vi porta a dire k é meglio nn prendere una batteria maggiorata? xk dite cosi? quali potrebbero essere i rischi? grz x la risp..

Rispondere