UN ASSISTENTE IN ITALIANO UTILE ANCHE ALLA GUIDA

  • Risposte:1
ANDROID_ TOP
  • Post del forum: 2

28 apr 2014, 15:07:18 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti , vorremmo presentare anche agli utenti di questo bel forum, un applicazione nata gia da un pò di mesi che sta riscuotendo parecchio successo

SIRIO

Sirio è a tutti gli effetti un assistente vocale che permette, tra le altre cose, di effettuare DIALOGHI con il proprio Android, (funzionalità in evoluzione)

OLTRE a questo aspetto, Sirio, permette di avere a disposizione un ampio numero di funzionalità utili, tra le quali , assistenza alla navigazione stradale e ricerca di strutture, benzinai, bancomat ecc. meteo e notizie con lettura vocale oroscopo vocale, ricerche su materie specifiche ,semmpre, con lettura vocale ed altre.

SIRIO è molto utile anche a chi PER LAVORO o SEMPLICE SICUREZZA è abiatuato a chiamare e mandare messaggi alla guida. Sirio dispone di una gestione dei contatti (anche in caso abbiano piu sottonumeri per ognuno) TOTALMENTE VOCALE:

ovvero, "a differenza di ogni altra app che in caso di più contatti o numeri ,aprono una schermata dove bisogna comunque toccare manualmente il dispositivo" SIRIO EFFETTUA OGNI SCELTA CON LA SOLA VOCE

ed inoltre è compatibile con l impianto Bluetooth di auto Blue&Me ed altri.

Che dire ancora...LO TROVATE SU GOOGLE PLAY: SIRIO ITALIANO

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

31 mag 2014, 21:23:48 Tramite App

Ma sta sl a pagamento!

Rispondere