Samsung Galaxy S2 Plus — Root del Galaxy S2 Plus con Android 4.2.2

• Risposte:76
  • ApertoStickyNon risposto
  • Post del forum: 15

28-ago-2014 10.12.33 Tramite pagina web

Si il debugbera attivo, mon succede niente se rifaccio la procedura?

28-ago-2014 10.14.58 Tramite pagina web

Aspetta rileggendo la guida non ho fatto il reboo system perché dopo che ho schiacciato wipe cache si è riavviato da solo

Mattia Mercato
  • Mod
  • Blogger
  • Post del forum: 137

28-ago-2014 10.31.27 Tramite pagina web

Si puoi ripetere la procedura quante volte vuoi. Ma ti consiglio di seguire quest'altra guida:

http://www.androidpit.it/root-samsung-galaxy-s2-e-s2-plus

Ovviamente leggi la procedura per il Galaxy S2 plus (e non del Galaxy S2, che ho raggruppato in un solo articolo).

EDIT: Anzi, fai una cosa... prova l'app towelroot (app da installare ed usare sul telefono). Ti basterà un click e farà tutto lei!

http://www.androidpit.it/migliori-metodi-root-universali

— modificato il 28-ago-2014 10.33.57

28-ago-2014 11.17.20 Tramite pagina web

Ho deciso di ripetere la procedura ormai ho capito come funziona, ma con quella nuova che mi hai dato tu mi dice install zip from sdcard

28-ago-2014 11.57.24 Tramite pagina web

Ho seguito la procedura di Daria Lombardi passo per passo e non mi ha dato i permessi root... Per la seconda volta Il Dbug USB è attivo su Odin è comparso Pass ho fatto wipe data wipe cache

• Post del forum: 1.567

28-ago-2014 13.12.28 Tramite App

prova towelroot, trovi l'app nel link che ti ha postato mattia mercato, nei metodi universali

28-ago-2014 15.01.58 Tramite pagina web

Non trovo il link di towelroot me lo puoi postare? E dirmi anche quello che serve per ottenere i permessi root

• Post del forum: 1

17-nov-2014 16.50.03 Tramite pagina web

Ho un problema urgente relativo al root del mio cellulare s2 plus...
io ho seguto la guida che è scritta sopra.jo seguito tutti i passaggi fino alla scritta verde "passa"sul programma odi,.mah appena premo wipe data e wipe cache mi esce un triangolo rosso...come mai??chi mi risponde???aiutoooooooooooooooooooooooo
rispondetemi qua o alla email veterem90@gmail.com

Mattia Mercato
  • Mod
  • Blogger

17-nov-2014 17.00.25 Tramite pagina web

Ciao Marco, siamo qui per aiutarti!
Adesso cerca di stare tranquillo e di rispondere alle nostre domande per permetterci di capire meglio il problema.

Innanzitutto, per quale motivo vorresti premere wipe data e wipe cache? Non è necessario e non l'ho menzionato nell'articolo che hai letto!

Fino a che punto hai seguito la procedura?

Mattia Mercato
  • Mod
  • Blogger

17-nov-2014 17.43.43 Tramite pagina web

OK, ho capito solo adesso che hai seguito la procedura descritta da Daria (in questo post del forum) e non la mia...

Se salti la parte del wipe data / wipe cache, riesci a riavviare il telefono normalmente (senza che rientri in recovery mode)?

• Post del forum: 2

22-nov-2014 16.39.04 Tramite pagina web

Scusate ma se faccio il wipe data e il wipe chace cancellerò tutti i dati (musica, foto, video ecc.)?

• Post del forum: 1.567

23-nov-2014 8.59.31 Tramite App

massimo in teoria si, ma io l'ho fatto 3 volte e foto e video li avevo ancora... avevo perso solo le app installate dopo l'acquisto ^^
per sicurezza spostale su una scheda esterna o copiale sul PC :)

2-dic-2014 17.09.59 Tramite pagina web

Quanto tempo ci mette prima che esca scritto pass? GRAZIE IN ANTCIPO!,SIETE DEI GRANDI!!!

3-dic-2014 14.53.30 Tramite pagina web

AIUTO HO FATTO TUTTO MI DICE PASS SOLO CHE QUANDO IL CELL SI ACCENDE SI BLOCCA SULLA SCRITTA SAMSUNG PRIMA DEL PIN

• Post del forum: 10

13-dic-2014 18.00.14 Tramite App

scusatemi ho un po di domande da farvi :
1. la SD va tolta prima di flashare?
2. per andare in download mode mi confermate che sia come descritto nella guida?
3. il dispositivo si avvia da solo quando esce pass?
4. questa guida funziona ancora?
Grazie