S4 - problema a telefonare

  • Risposte:15
Leonardo
  • Post del forum: 63

29 apr 2014, 14:30:32 Tramite pagina web

Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento al O.S. Kitkat 4.4.2....da allora ho qualche problema al touch-screen ... qualche volta non prende al primo colpo il tocco del dito... il secondo grosso problema è che spesso arriva o faccio una chiamata e nè io nè l'interlocutore sentiamo nulla... la conversazione risulta attiva ma non si sente assolutamente nulla .. nè dalla mia parte nè al telefono del chiamante/chiamato. Ho resettato l'S4 riportandolo ai dati di fabbrica.... ma nulla, di media una telefonata su tre è muta..... Cosa può essere? Grazie ... ciao

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

29 apr 2014, 16:07:35 Tramite pagina web

Ciao Leonardo,

Sicuramente questi problemi sono legati all'aggiornamento, puoi aspettare che esca un nuovo aggiornamento che sistemi questi bug, oppure puoi reinstallare il firmware con Odin!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

29 apr 2014, 16:49:27 Tramite pagina web

Il mio dispositivo non è rootato.... comunque grazie... ciao

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

6 mag 2014, 10:53:34 Tramite App

bai su sammobile scarica il firmware e istallalo con odin e risolvi tutti i problemi. a fine istallazione fai un reset per sicurezza.

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

6 mag 2014, 11:46:42 Tramite pagina web

Grazie, stasera ci proverò.....

Rispondere
Sergio
  • Post del forum: 5

29 mag 2014, 10:30:25 Tramite pagina web

Qualcuno ha risolto?

io sto impazzendo, vorrei accartocciare il telefono.

Ha smesso di farmi questo scherzo per un mese, ieri ha ricominciato.

Mi accorgo che accade molto spesso chiamando i contatti di TRE (h3g)

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

29 mag 2014, 14:22:09 Tramite pagina web

Mi spiace, ma non ho risolto neppure io... ogni tanto, non spessissimo, però capita ed io chiudo subito la telefonata e richiamo.... due palle grosse cosi..... spero nell'aggiornamento al 4.4.3...

Rispondere
Sergio
  • Post del forum: 5

29 mag 2014, 16:34:47 Tramite pagina web

Ho provato una versione piu recente della 4.4.2, quella del s4 black edition.

vedremo che succede.

se interessa, qua la guida:
iofacciocosi.blogspot.it/2014/05/samsung-galaxy-s4-aggiornare-al.html

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

4 giu 2014, 08:10:17 Tramite pagina web

Ciao Sergio, hai trovato la soluzione al problema?

Rispondere
Sergio
  • Post del forum: 5

4 giu 2014, 09:06:14 Tramite pagina web

sinceramente dopo questo aggiornamento non me lo ha ancora fatto il difetto...

Leonardo

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

23 ott 2014, 17:08:32 Tramite pagina web

Avevo il programma di registrazione delle telefonate ACR, la colpa era di questa applicazione.... l'ho disinstallata ed installata di nuovo. .. l'ho aggiornata .... ma ogni volta era la stessa cosa... non sentivo chi chiamava e chi chiamava non sentiva me... alla fine l'ho cancellata ed i problemi sono spariti... peccato ... era utile.
Ciao

Rispondere
Sergio
  • Post del forum: 5

23 ott 2014, 17:12:54 Tramite pagina web

A me lo ha rifatto dopo un paio di settimane, purtroppo ho dovuto venderlo.

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

23 ott 2014, 17:15:05 Tramite pagina web

Addirittura hai dovuto venderlo.... adesso che cosa hai?

Rispondere
Sergio
  • Post del forum: 5

23 ott 2014, 17:17:59 Tramite pagina web

Ora ho un HTC one da circa 6 mesi.

Aggiungo che anche mia moglie ha un S4 e dopo soli 9 mesi ora sta avendo lo stesso problema.

Una telefonata ogni 20 resta muto, per poi tornare a funzionare dopo qualche minuto di riposo

Rispondere
Michele Tosi
  • Post del forum: 1

20 nov 2014, 01:51:52 Tramite pagina web

Io ho un amico il cui S4, dopo un anno di gloroso funzionamento, ha cominciato a fare lo stesso difetto e cioè : chiamata...risposta dall'altra parte senza sentire nulla entrambi...chiusura e richiamata dopo pochi secondi e poi si sentiva tutto normalmente. Anche in questo caso il difetto ha cominciato ad emergere dopo aggiornamento a Kitkat 4.4.2 .
Dopo aver portato il telefono ancora in garanzia per ben 3 volte al centro assistenza (il problema si ripresentava dopo quache giorno) gli hanno sostituito il telefono dandogliene uno nuovo di zecca... soltanto che adesso, dopo un mese, anche il telefono nuovo comincia a presentare lo stesso problema.
La cosa potrebbe passare come un banale malfunzionamento se non fosse che anche il mio S4 Active (acquistato pochi mesi fa), dopo 20 giorni dall'aggiornamento a Kitkat ha cominciato a presentare lo stesso e identico problema...e il leggere di altri con la stessa problematica mi fa venire seri dubbi sulla compatibilità dell'apparecchio con il nuovo S.O

Leonardo

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

20 nov 2014, 08:41:01 Tramite App

a me capita spesso questa cosa ma é colpa del mio operatore (h3g) chr fa cagare in quanto a segnale.. capita spesso che se si é in roaming partono le chiamate ma non si sente nulla

Rispondere