root

  • Risposte:3
Giuseppe Dotta
  • Post del forum: 3

10 mag 2014, 08:56:38 Tramite pagina web

salve a tutti scusatemi per un eventuale disturbo ma siccome sono uno che piace trafficare avrei bisogno di una guida per avere i permessi di root su a acer A500, poi vorrei inserire una rom modificata. Se qualche persona mi può aiutare ne sarei molto grato.
Saluti atutti

Rispondere
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

10 mag 2014, 13:55:40 Tramite pagina web

Ciao Giuseppe!

Come prima cosa devi avere i driver USB e ADB del tuo tablet installati sul PC (se non li hai -> http://us.acer.com/ac/en/US/content/drivers).

Se sul tablet hai Android ICS 4.0.3 e windows 7 sul PC il procedimento è il seguente:

1) Attiva il "debug USB" sul tablet (dentro le "opzioni sviluppatore";) e collegalo al PC.

2) Scarica ICS Root 7 da qui: http://d-h.st/5L4 e aprilo.

3) Assicurati che nell'angolo in basso a sinistra della finestra di ICS Root 7 sia visibile una scritta la quale ti informi che il tablet A500 è collegato in debugging USB

4) Visto che ti piace trafficare ;) potresti modificare le opzioni del programma in base a quello che ti fa più comodo; ovviamente se non sai cosa toccare, lascia tutto com'è!

5) Clicca "DO IT!", partirà il processo di rooting e una volta finito riavvierà il tuo tablet.

NB: Dopo aver premuto "DO IT!" potrai rimuovere il tablet solo dopo che si sarà riavviato.

Spero di esserti stato utile!

Daria Lombardi

Rispondere
Giuseppe Dotta
  • Post del forum: 3

11 mag 2014, 08:40:13 Tramite pagina web

Grazie Mattia dato che sei cosi gentile potresti spiegarmi come posso fare per installare una rom diversa magari anche la kit kat.
Per sicurezza tengo a precisare che oggi per ospiti in casa non posso fare niente, ma domani provo.
Adesso oltre al tablet citato sono in possesso di un Nexus7 2013 perciò traffico volentieri, sempre se posso avere delle ottime spiegazioni, a proposito io ho un PC con windows 8.1 pro penso che bene lo stesso.
Grazie della cortesia e della pazienza che potresti avere nei miei confronti.

Rispondere
Giuseppe
  • Post del forum: 49

23 giu 2015, 22:42:53 Tramite App

come fare il root Xperia z2 5.0.2 lollipop modello 6503

Rispondere