Apple: innovazione o imitazione?

  • Risposte:7
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

12 mag 2014, 16:32:02 Tramite pagina web

Ciao a tutti ;)

Oggi parliamo di Apple, tanto per cabiare argomento! Possiamo affermare quasi con certezza che questa marca abbia inventato lo smartphone, e sia stata un esempio per tutti gli altri produttori dopo di essa.

Ma oggi come oggi, secondo voi, Apple è ancora così importante?

Dopo l'iPhone 5 e la morte di Steve Jobs, è evidente che l'importanza e l'innovazione di questa brand si sia un po' fermata. Il problema attuale è la dimensione dei dispositivi, che per tutte le altre brand ha raggiunto dimensioni importanti, mentre per Apple troviamo sempre le stesse. Una strategia?
Cosa ne pensate? Secondo voi Apple ha ancora le redini in mano o si trova in uno stato di confusione momentaneo?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Lalit
  • Admin
  • Post del forum: 2.324

14 mag 2014, 12:17:57 Tramite pagina web

Beh, io sono voci che Apple sta progettando di introdurre il modello da 4,7 pollici di iPhone 6 sentendo. Sono sicuro che sono consapevoli del fatto che nel mercato di oggi ciò gioca un ruolo importante è la dimensione dello schermo più grande e lo stesso stanno progettando di andare avanti con, io continuo a pensare che Apple si presenti con qualcosa che è molto più meglio che gli altri.

— modificato il 14 mag 2014, 12:18:22

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

15 mag 2014, 08:35:48 Tramite App

italiano correggiuto .cit
appaete questo pple innova o no ogni anno lncia un dilevice ottimo...e tuttilo prendono come metro di paragone sotto tutti gli aspetti.

Daria Lombardi

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

15 mag 2014, 09:14:19 Tramite App

mrocco john non è italiano e usa google traduttore... sappiamo tutti quanto è bravo google traduttore no?

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

15 mag 2014, 20:35:23 Tramite App

soncina daniele

mrocco john non è italiano e usa google traduttore... sappiamo tutti quanto è bravo google traduttore no?

era una battuta... poi io non sono da meno... rileggo ora il post i peggio errori

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

15 mag 2014, 21:16:57 Tramite App

va bhe... anche io con la tastiera ogni tanto premo a caso :P

Rispondere
mario lan
  • Post del forum: 11

15 mag 2014, 22:25:50 Tramite App

Direi che Apple è arrivata ad uno schermo da 4,7 pollici perché una caratteristica di IPhone è l'utilizzo con una sola mano...del resto oggi gli schermi più grandi sono i più ricercati....e pensare che 15 anni fa si lottava per chi aveva il telefono più piccolo!!

Daria Lombardi

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

17 mag 2014, 09:27:03 Tramite App

da possesore di un note2 i 4.7" mi sono un po scomodi

Rispondere