collegamento Bluetooth

  • Risposte:4
paolo
  • Post del forum: 2

13 mag 2014, 16:29:54 Tramite pagina web

Ciao.
Quando collego il mio s4 al viva voce dell'auto tramite Bluetooth' capita spesso di perdere l'audio.
La chiamata arriva a destinazione ma non ci sentiamo a vicenda!!!!
Per ripristinarlo devo sempre riavviare il dispositivo! !!!
Ciao grazie

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

13 mag 2014, 16:38:01 Tramite pagina web

Ciao Paolo,

Hai per caso notato questo problema in seguito all'aggiornamento del frimware?
Potrebbe dipendere da quello, l'unica cosa che ti posso consigliare di fare è provare con un ripristino ai dati di fabbrica del telefono.
Naturalmente prima fai un backup di tutti i tuoi dati per evitare di perderli!;)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
paolo
  • Post del forum: 2

14 mag 2014, 13:00:43 Tramite pagina web

Ciao Daria
Grazie per avermi risposto.
In effetti i problemi sono iniziati dopo l'aggiornamento.....ho fatto il ripristino ma non è servito a niente!!
Gli aggiornamenti delle App. o scaricare qualche gioco puo far bloccare il dispositivo durante l'utilizzo?
Ciao grazie

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

14 mag 2014, 14:50:51 Tramite pagina web

Se le app sono particolarmente pesanti, forse, ma a questo punto credo che il problema sia dovuto ad un bug dell'aggiornamento!

Puoi provare ad tornare alla versione precedente di Android, per fare ciò devi essere sicuro di avere i driver del tuo dispositivo installati sul PC (se hai Kies la cosa è automatica) e devi recuperare il firmware giusto per il tuo modello. Una volta che hai tutto devi flashare il firmware con Odin.

Si tratta di una procedura rischiosa, quindi prima controlla che il problema non derivi da qualcos'altro (anche se non saprei cosa).:'(

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
mario lan
  • Post del forum: 11

14 mag 2014, 21:05:25 Tramite App

Prova a far dimenticare o cancellare l'associazione tra telefono e bluetooth della macchina ..poi rifai la procedura di associazione nuovamente

Rispondere