Foto Profilo!

• Risposte:15
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 892

22-mag-2014 15.17.04 Tramite pagina web

Ciao a tutti!!<3

Noto con piacere che abbiamo nuovi membri del forum ogni giorno!!
Benvenuti, spero di leggere presto i vostri commenti e conoscervi meglio, ma nel frattempo....ESIGO una foto profilo!!

Non mi piace parlare con un'immagine vuota, mi sembra di essere matta, piuttosto inserite una foto del vostro gatto!!!

FORZA E CORAGGIO che siamo gia a maggio!:P

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

• Post del forum: 892

22-mag-2014 15.29.24 Tramite pagina web

Stefanoooo ce l'avevo proprio con te in effetti:P

Dunque sei nell'app o sul PC? Perchè dall'app non puoi farlo :( mentre dal PC basta che entri nel tuo profilo (qui in alto...clicca il tuo nome) e trovi un riquadro in cui puoi fare l'upload delle foto!:D

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

• Post del forum: 154

22-mag-2014 15.38.12 Tramite App

Come x tel nn si puo fareeeeeeeeeee?!?!?!?!?!?! Nooooo -.- ' e vero un peccato! Ora k mi ero deciso di metterla ahahah :D vabb peccato... Quindi ce l' avevi cn me e?? :D

• Post del forum: 154

23-mag-2014 23.58.35 Tramite App

Ahaha... Sn entrato in chrome e poi su android pit dal tel e ho provato a mettere una foto... Dp k ho concluso sn entrato nell applicaz scaricata e la mia foto nn esce... Ma a voi si vede la mia?

• Post del forum: 270

30-mag-2014 8.36.33 Tramite App

Ciaoo Daria!
Mi sono assentato perchè con l'ultimo aggiornamento, mi ha effettuato il login e non ricordavo più la password!
Ieri ho avuto tempo di ripescarla e di capire come funziona il sito quindi a breve metterò anche la foto 😎😎

• Post del forum: 8

30-mag-2014 19.42.43 Tramite pagina web

stefano tota

Ahaha... Sn entrato in chrome e poi su android pit dal tel e ho provato a mettere una foto... Dp k ho concluso sn entrato nell applicaz scaricata e la mia foto nn esce... Ma a voi si vede la mia?

la vediamo eccome! #vorreiavereilfisicoancheio #lavitacel'haconme #nvidia #geforce #ati #hashtag

— modificato il 30-mag-2014 19.43.54

• Post del forum: 1.567

30-mag-2014 20.17.41 Tramite App

mi sa che siamo un po' fuori tema eh?
poi dovrei ripulire il tutto io??

• Post del forum: 8

4-nov-2016 11.24.38 Tramite pagina web

Più che una mia foto ho preferito mettere l'immagine di uno dei primissimi giochi per pc in 3 D che ho avuto il piacere di fare non senza difficoltà.