Samsung Galaxy S5 — CLONE GALAXY S5

• Risposte:44
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

11-set-2014 16.45.09 Tramite pagina web

salve leggendo il suo problema e aggiornare la rom!! e lei non riesce, le chiedevo se a sistemato o se la posso aiutare io faccio assistenza e riparazione aggiornamenti rom per telefoni o tablet cinesi di qualsiasi marca .

11-set-2014 16.51.17 Tramite pagina web

salve per qualsiasi problema mi potete contattare io faccio riparazioni per smartphone o tablet cinesi qualsiasi marca.

• Post del forum: 4

15-set-2014 21.30.03 Tramite pagina web

quindi Rino sei un riparatore, pertanto saresti in grado di riparare il mio clone samsung s5 ?

• Post del forum: 1

7-ott-2014 18.45.29 Tramite pagina web

Ciao Rino leggevo che fai riparazioni su tutti i cell cinesi... Mi potrebbe interessare per una collaborazione
La mia mail : phonelowcost81@gmail.com

A presto

17-nov-2014 23.46.26 Tramite pagina web

Salve Rino ho necessità di assistenza per un clone. visto che sono nuova non posso inviare messaggio privato , mi potrebbe contattare lei a : katya.ma@tiscali.it. grazie

20-nov-2014 21.05.15 Tramite pagina web

Salve anch'io ho acquistato un clone del Samsung galaxi s 5 e lo comprato da cloneitalia il telefono funziona bene solo che non ha memoria nonostante mi dicono che ha 16 GB di memoria non riesco a scaricare nessuna app o la scheda SD ma mi serve a ben poco di giochi ne ho solo uno e basta neanche FB ho perche non me lo fa installare cosa posso fare potreste aiutarmi grazie

• Post del forum: 569

20-nov-2014 21.46.19 Tramite App

ma perche comprate ste cinesate.... a questo punto fatevi un wico un ngm o perché no... un telefo n o un po piu vecchietto che sicuramente gira meglio di questi cosi

• Post del forum: 848

20-nov-2014 21.59.02 Tramite App

Se cerchi bene trovi anche dei buoni dispositivi ma se lo prendi cosi solo per il prezzo allora è facile incaparsi in dispositivi penosi

20-nov-2014 22.30.06 Tramite pagina web

Si lo so ma mi hanno consigliato e modo avevano detto che erano uguali ma a un costo minore e invece ne sono rimasta delusa ma come posso fare x aumentare sta benedetta memoria

21-nov-2014 13.58.10 Tramite App

io credo che chi compra i cloni sia solo per apparire figo con l'ultimo telefono uscito ma non puo permetterselo... e questo fa emergere una poca intelligenza.
se non puoi spendere 699 borzi per un s5 prendi un one plus un nexus5 o qualsiasi altro telefono di questa fascia

Jessica Murgia
  • Admin
  • Staff
  • Post del forum: 103

21-nov-2014 17.58.56 Tramite pagina web

Ragazzi i cloni nascondono sempre problemi di software, batteria e via dicendo. Diffidate dalle imitazioni, meglio acquistare uno smartphone meno performante ad un prezzo inferiore che ritrovarsi dopo qualche mese con uno smartphone non funzionante. Ecco 5 trucchi per riconoscere uno smartphone falso: https://www.androidpit.it/come-riconoscere-smartphone-falso.

Jessica Murgia

• Post del forum: 848

21-nov-2014 19.59.28 Tramite App

Rosalia Daidone

Si lo so ma mi hanno consigliato e modo avevano detto che erano uguali ma a un costo minore e invece ne sono rimasta delusa ma come posso fare x aumentare sta benedetta memoria

Uguali dal lato estetico (ma non tanto ) le caratteristiche non sono neanche comparabili

21-nov-2014 20.26.36 Tramite App

facile... se puoi rendilo al venditore oppure non puoi far nulla probabilmente lo slot per la sd non funziona e spero non sia cosi hanno anche sbagliato a formattare la partizione libera..
non sono questi i termini giusti speronche qualcuno abbia capito cosa intendo per spiegarlo

• Post del forum: 10

18-dic-2014 20.57.16 Tramite pagina web

Salve vincenzo mi dispiace molto per la tua spiacevole compravendita su quel sito che mi ha truffato anche me :'(, dopo di che ho provato i clostphone di Clostedtech e devo dire che sono davvero ottimi ci acquisterò sicuramente altri telefoni anche in futuro te lo consiglio vivamente.

21-gen-2015 17.43.05 Tramite pagina web

Ciao Rino io ho un problema col mio s5 clone: il connettore usb per la ricarica della batteria non funziona più, credo si sia dissaldato o qualcosa di simle, perché il cavetto si incastra bene, però il connettore si muove troppo e non fa più contatto. Sarebbe possibile ripararlo, sostituirlo e se sì quanto potrebbe costare?

• Post del forum: 10

25-gen-2015 1.34.31 Tramite pagina web

la prossima volta compra un clostphone

— modificato il 22-ott-2015 16.57.44

23-feb-2015 16.31.01 Tramite pagina web

Ciao anche io ho avuto esperienza con questi cloni cinesi e devo dire che una volta comprati poi in caso di problematiche sono fatti totalmente Vostri io l'ho preso su ebay e dopo aver contattato il venditore non ha più risposto, anche perchè io personalmente ho avuto un clone Samsung Galaxy s5 che dopo un pò di tempo mi ha iniziato a dare problemi con la linea e non prendeva più linea ho provato qui nel mio paese a portarlo da vari tecnici senza avere nessun risultato e ognuno se ne usciva con qualcosa di diverso chi eproom chi l'antenna chi altro... morale questi tecnici che sono in giro non ne capiscono un H di questi telefoni cinesi.!

Poi mi sono imbattuto casualmente tramite un filmato su youtube in IphoneBit Assist che nel video faceva vedere assistenza su dei telefoni Cinesi e subito lo contattato su facebook e inviato il telefono in 3 giorni e tornato perfettamente funzionante come nuovo con interfaccia aggiornata ad un nuovo Android rispetto al precedente, e con tanto di video test prima di rispedirmelo quindi cosa chiedere di più.

Veramente Eccellenti, Professionali e Rapidi e assistenza Eseguita in ITALIA, nessun attesa di mesi anni e giorni come rimandare un telefono in cina per poi chi sa se rivederlo.

Quindi ragazzi per chi ha problemi si riferisca a IphoneBit Assist che sono i Numero 1 in Italia ne capiscono realmente di questi Cloni Cinesi e Koreani e sanno come ripararli, io personalmente ci ho riparato smartphone cinesi e cloni e non miei e di amici e anche tablet e anche quelli originali come samsung, nokia e poi cinese originale come oppo, zopo etc.

La professionalità e serietà è documentata su youtube quindi andate più che sicuri nessuna fregatura o gente incompetente che si trova in giro.

Spero di esservi stato di aiuto
Mario

— modificato il 23-feb-2015 16.38.12