Il mio cellulare non riconosce più carica la batteria

  • Risposte:3
Utente disattivato
  • Post del forum: 2

17 giu 2014, 14:25:43 Tramite pagina web

Scusate mi servirebbe un'aiuto: ho un GT-I9500 comprato da un sito online e ce l'ho da più di un anno e non ha mai dato problemi.
Qualche giorno fa l'ho spento e messo in carica, il giorno dopo ho provato a accenderlo e mi diceva che la batteria era scarica. Allora l'ho messo in carica e ho provato a accenderlo poco dopo.. Ogni volta che tenevo premuto il pulsante dell'accensione mi veniva fuori la saetta sulla batteria mentre quando si caricava e basta veniva fuori che la batteria si stava caricando normalmente.. Ho visto poi con un voltmentro che la mia batteria funziona e riesco a accendere il cellulare dopo vari tentativi solo se è in carica e appena lo stacco mi si spegne. Il problema penso che stia nel fatto che il cellulare non riconosca più la batteria e quindi si spegne appena stacco l'alimentazione e non riesco a accenderlo se non è collegato alla corrente.. Come faccio? Potrei provare a aprire il cellulare e cambiare qualche componente ma non so quale.. aiuto

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

17 giu 2014, 16:37:17 Tramite pagina web

Ciao Alessandro,
Hai provato a cambiare batteria? Sembrerebbe proprio un problema di batteria morta. Purtroppo i dispositivi Samsung a volte possono dare problemi simili. Io cambierei direttamente la batteria!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 2

17 giu 2014, 17:38:55 Tramite pagina web

Sisi ho provato a cambiare batteria e anche così non cambia nulla, quindi penso che non sia un problema di batteria ma del cellulare che non riconosce più carica la batteria

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

26 giu 2014, 09:34:10 Tramite App

prova a ricalibrare la batteria anche se mi sembra proprio un problema di batteria morta

Rispondere