nuovo con tante domande

  • Risposte:9
Mc Padell Paul
  • Post del forum: 6

18 giu 2014, 12:59:31 Tramite pagina web

buongiorno, sono paul, e mi sono iscritto al forum, avendo ricevuto in regalo un dual sim di provenienza cinese, la marca e' wor(I)d. so che e' un sito dove partecipi alla creazione di centrali per produrre energia elettrica tramite panelli solari, e vendono dei prodotti, per cui non conosco la reale casa di produzione del cell.
Vorrei chiedere per prima cosa come fare ad avere una conessione con il pc, per poter trasferire i miei contatti....grazie in anticipo, poi col tempo chiedero ancora..

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

18 giu 2014, 16:26:16 Tramite pagina web

Ciao Paul, intanto benvenuto nel nostro Forum, speriamo di esserti d'aiuto!:D

Dunque questo dispositivo ti è arrivato con un cavo USB da collegare al PC? Usare un cavo USB è il sistema migliore per trasferire tutti i tuoi dati da PC a smartphone. Dicci qualcosa in più riguardo a questo smartphone, sai se il sistema operativo è android? Hai il Play Store per scaricare applicazioni?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

21 giu 2014, 12:46:28 Tramite App

oppure utilizza airdoid

Rispondere
Mc Padell Paul
  • Post del forum: 6

23 giu 2014, 14:02:12 Tramite pagina web

ciao, scusate se rispondo oggi ma lavoro in ristorante.
Si il telefonino mi e' stato regalato per il compleanno, provenienza cina, dual sim, con android jelly bean 4.2. ho il cavetto .
dovrei spostare tutto dal iphone a qui, diciamo principalmente la rubrica. ho un account google.
poi non riesco a togliere il simbolino r sopra la scala della ricezione.
e per finire se non lo avete capito, sono molto ingnorante in materia uso cell e quant'altro.
Grazie dell'aiuto e della vostra pazienza

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

23 giu 2014, 19:11:51 Tramite App

Allora, per la rubrica ti conviene salvare tutti i contatti sulla Sim almeno te li ritrovi... Per gli altri dati, foto e video li puoi salvare su PC e trasferire dopo su Android col cavetto, mentre i dati delle app non credo siano compatibili

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

24 giu 2014, 11:45:43 Tramite App

foto e video con cavetto da pc.. per la rubrica fai esporta e copi il file nel telefono.. lo apri come se dosse una app e in auromatico te li copia nella rubrica

Rispondere
Mc Padell Paul
  • Post del forum: 6

26 giu 2014, 13:19:51 Tramite pagina web

buondi, eccomi di nuovo.
allora il problema e' che io ho un iphone,e da li' devo esportare i numeri della rubrica e poi portarli nel dual sim android.
**mrocco86...non ho capito come fare, forse da iphone non si puo fare come dici tu..altrimenti mi tocca copiarli uno ad uno...non sono tanti....meno di 500..ciao

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

26 giu 2014, 13:44:34 Tramite App

Paul, basta che li copi tutti all'interno della Sim e mettendo la Sim nel nuovo cellulare li avrai tutti

Rispondere
Mc Padell Paul
  • Post del forum: 6

2 lug 2014, 11:36:40 Tramite pagina web

ciao, ma si puo copiare i nemeri del cell iphone sulla sim???? se si mi spieghi come.
il mio discorso e' questo, vorrei usare questo dual sim android, lasciando iphone.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

2 lug 2014, 23:52:38 Tramite App

Non avendo un iPhone non saprei, ma probabilmente dalla rubrica (o contatti) c'è il modo, o al massimo devi farlo contatto a contatto

Rispondere