Note 3 vs Galaxy S4

• Risposte:19
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 3

22-giu-2014 12.21.57 Tramite App

buona domenica a tutti !
spero di non aver sbagliato posto, ma dall'app non c'ho capito molto.
comunque volevo porvi una domanda:
tra Samsung Note 3 e Galaxy S4 voi quale scegliereste ? e perchè?

• Post del forum: 154

23-giu-2014 13.59.42 Tramite App

Be sicuram io sceglierei il note 3..prima di tt xk e mlt piu xformante! Piu potente, ha 3gb di ram! É tt un altra cs! Poi basta fare qlk altra ricerca su internet e li trovi tt!

• Post del forum: 569

24-giu-2014 21.21.35 Tramite App

sicuramente note 3 tutta la vita...
una domanda ho da farvi...
ma perché scrivete tutto abbreviato? non state mandando un messaggio che dovete risparmiare caratteri

• Post del forum: 154

25-giu-2014 15.16.52 Tramite App

Ahah hai ragione:D esce spontaneo ;p e poi finisco di scrivere prima..

• Post del forum: 5

25-giu-2014 15.45.45 Tramite pagina web

Samsung Galaxy note 3 è decisamente meglio :) se non hai nessun problema di dimensione è proprio ideale anche nei paramettri. :)

25-giu-2014 21.44.02 Tramite App

visogna anche considerare che ha 3gb di ram com i telefoni piu attuali 13Mpx e la spen da una marcia in più alla serie note rispetto tutti gli altri

• Post del forum: 270

26-giu-2014 11.40.18 Tramite App

Note 3 tutta la vita...ora che si sta svalutando, è da preferire alla valanga di medio gamma che costan di più e tutti insieme non fanno il Note 3...
Però ho un problema...4 mesi fa ho dovuto sostituire l intero frontale perchè rotto (non son stato io, lo giuro!) e niente...da qualche settimana ho notato che il sensore di prossimità non funziona giusto...quando ricevo una chiamata e avvicini il telefono all orecchio, lo schermo si spegne ma quando poi lo allontani, non si riattiva più. Sono entrato nel sensor test (#0#) e facendo la prova sul sensore di prossimità, ridimostra lo stesso problema...
Dopo averlo resettato, sembrava funzionare giusto, ma dopo alcuni giorni stessa storia...Sapete se è un bug? 😕😕

26-giu-2014 21.25.01 Tramite App

allora il problema potrebbe essere il vetro che nom è quello originale oppure qualche problema software risolvibile con il reflash della rom

27-giu-2014 0.00.32 Tramite App

Vetro originalissimo e pagato 250€...ho su un vetro temprato che infaastidisce il sensore..è quello x fortuna!
Grandeee Dariaaa 😁😁😁😁

27-giu-2014 15.07.21 Tramite App

immaginavo... non ti hanno messo il gorilla glass

28-giu-2014 19.01.05 Tramite App

se intendi il vetro-pellicola no, non è originale...ma io vetro del frontale si!

28-giu-2014 20.54.09 Tramite App

la pellicola è una cosa il display un'altra e il vetro un'altra ancora... cosa nonè originale??

29-giu-2014 1.07.13 Tramite App

Credo tu non abbia capito...la pellicola protettiva che ho sul display, è formata da un sottile strato di vetro temprato racchiuso in due film di plastica trasparente...ed è questo che non è originale samsung...forse mi ero spiegato male io

• Post del forum: 892

30-giu-2014 17.45.31 Tramite pagina web

Mi sono persa, scusate ma cosa c'entra il Gorilla Glass?
Stefano hai provato a togliere questa pellicola di vetro temprato per vedere se il sensore funziona? Mi sembra assurdo che pagando 250 euro abbiamo fatto qualche errore e messo K.O. il dispositivo, soprattutto se hai fatto tutto tramite assistenza ed hanno utilizzato materiali originali!

In ogni caso, Stefano e Rocco (suppongo che il tuo nome non sia mrocco86), perchè vi ostinate a non impostare una foto profilo?! Ormai fate parte della famiglia, commentate spesso (vi adoro per questo), cosa aspettate?! ;)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

1-lug-2014 10.52.55 Tramite App

Esatto, ho seguito il tuo stesso ragionamento e in effetti era proprio quella protezione che infastidiva il sensore.
L ho riposizionata di mezzo millimetro più in basso e magicamente tutto è tornato a posto! E in quel giorno ho anche saputo che a breve riceverò un aggiornamento!
😍😍
Dai, ora ci provo :)