Samsung Galaxy S5 — sky go

• Risposte:7
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

9-lug-2014 14.18.34 Tramite pagina web

salve sono nuovo del forum e pure del telefono volevo notizie su questa applicazione chi puo aiutarmi?ciao a presto

• Post del forum: 1.566

9-lug-2014 16.18.01 Tramite App

se hai sky, lo puo ivedere anche dal cell, solo che sul play store non c'è... lo devi scaricare dal samsung app store, ma se non ci riesci è perché non è ancira stato ottimizzato... prova e facci sapere ^^
ah, se hai il root non te lo lascierá usare in quanto blocca l'accesso... dannati sviluppatori :(

• Post del forum: 2

9-lug-2014 20.08.04 Tramite pagina web

ciao sul samsung app mi dice che il mio dispositivo cioe s5 non posso scaricarlo il root cosa sarebbe?

10-lug-2014 8.17.51 Tramite App

il root equivale ad avere i permessi di super user... in poche parole hai il pieno controllo sullo smartphone e puoi fare qualsiasi cosa, anche conquistare il mondo XD
va bhe a parte gli scherzi, serve per app che possono modificare il sistema, serve per installare custom rom, per installare recovery... se cerchi nel nostro forum trovi tutto ^^
comunque non te la farà scaricare per incompatibilità... non l'hanno ancora ottimizzata...

14-lug-2014 18.33.05 Tramite App

ho guardato un po' in giro... molti dicono che dopo aver scaricato l'apk ed averlo installato manualmente, va senza problemi ^^

• Post del forum: 1

15-lug-2014 12.31.58 Tramite pagina web

Per funzionare funziona...purtroppo per quelli rootati i simpaticoni di sky, nonostante l'abbonamento, fanno vedere solo sky news 24 :(

• Post del forum: 1

14-set-2014 19.03.22 Tramite pagina web

Non ho capito nulla.Ma credo a quello che hai detto.Forse.