LG G2 — comprato su phoneland...

• Risposte:87
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 154

10-lug-2014 15.31.18 Tramite App

salve a tt..vorrei spiegarvi la mia preoccupazione dato k ho acquistato un lg g2 su qst sito..vedendo alcuni commenti k hann fatt su qst sito ho capito k mlt nn sn rimasti contenti,mlt hann dubbi e x certi è addirittura una truffa! voi avete mai comprato qlcs da qst sito? cm vi siete trovati? un sito famosissimo,hd blog, ha dett k nn ce di k preoccuparsi...booo....voi?

• Post del forum: 20

14-lug-2014 20.20.56 Tramite pagina web

Ciao, anche io ho acquistato il 10 luglio un LG G2 su Phoneland e solo dopo ho letto qualche opinione non proprio positiva su quel sito.
Al momento dell'ordine dicevano "pronto per il 14 luglio", ma oggi sul sito non ho visto nessuna traccia della spedizione. Speriamo bene, domani provo a chiamare il numero di cellulare che c'è sul sito: 393 5774846 attivo dicono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Ciao e speriamo che tutto vada per il meglio

Giuseppe D'Armenio

14-lug-2014 21.36.23 Tramite App

ciao giuseppe! sembra k sei me!! ank io ho acquistato il "mio" g2 il 10 luglio e mi diceva k sarebbe stato pronto il 14..ma ank a me nnt..io ho mandato un mess alla bartolini x sapere alcune cs sulla spedizione..speriamo bn!! dai giuseppe ci aggiorniamo ok? semmai fammi sapere cs hanno detto qnd kiami..(sempre se rispondono) :D

15-lug-2014 6.32.14 Tramite App

fammi sapere al piu presto cm e andata la chiamata e ank cm pensi di agire..grazie 1000 ;)

• Post del forum: 848

15-lug-2014 7.53.03 Tramite App

Strano la Bartolini è molto veloce nelle spedizioni
Hai chiesto se era in stoccaggio o doveva ancora arrivare?? Per la spedizione invece doveva essere veloce

15-lug-2014 8.10.22 Tramite pagina web

Ciao Stefano
In mattinata proverò a chiamare ed eventualmente a scrivergli, poi ti faccio sapere. Se non dovessi ricevere notizie aspetterò qualche giorno e poi vedrò cosa fare.
Ciao

15-lug-2014 9.27.09 Tramite App

cioe in stoccaggio? inoltre controllando sulla pagina dell ordine del sito dv ho fatt l acquisto, alla voce "spedizione" ce solo un trattino, quinfi senza neank una voce "..in corso.." o altro..

15-lug-2014 9.32.48 Tramite pagina web

Anche per me è così..c'è il trattino. Al cellulare risponde la segreteria, ho spedito proprio ora un'email a info@phoneland.it .
Speriamo di ricevee notizie....

15-lug-2014 9.57.26 Tramite App

ank io ieri ho provato a mandare una mail, ma nnt di nnt..mi sa proprio k abbiamo avuto una fregatura :(

15-lug-2014 10.03.27 Tramite pagina web

Hai scritto a Bartolini (come detto in un tuo messaggio precedente) o anche alla Phoneland?

15-lug-2014 10.03.32 Tramite App

ehi raga! ho appena ricevuto una email dal corriere espresso..mi hanno scritto k loro nn vedono nessuna spedizione e gli sembra strano! abbiamo avuto una vera e propria fregatura! sapete cm si fa la disdetta dell ordine?

15-lug-2014 10.07.33 Tramite pagina web

Secondo me è nomale che il corriere non veda l'ordine se non è ancora stato evaso dalla Phoneland. Sperando che lo faranno..

15-lug-2014 10.34.31 Tramite App

tu dici? booo a me sembra strano.. e ank se fosse, qnd la phoneland fara uscire il prodotto,qnt tempo ci impieghera il corriere piu o meno x portare il pacco? sapete i tempi di spedizione del corriere? e poi un altra cs: se il sito fara uscire il prodotto,sulla pagina dell ordine dell acquisto,quel trattino sparira dalla voce "spedizione" e uscira qlk frase del tipo Spedizione In Corso giusto?

15-lug-2014 10.42.56 Tramite pagina web

Di solito, una volta che il corriere ha ricevuto il pacco, ci mette al massimo 2-3 giorni per la consegna. Spero anche io, per quanto riguarda la Phoneland, che metteranno un avviso (tipo "Spedito";) sul sito, come di solito fanno su altri portali. Il sito della Phoneland non mi sembra fatto molto bene in quanto a grafica e soprattutto a completezza di informazioni. La comunicazione - almeno finora - sembra assente: sempre segreteria telefonica, ed email che ancora non ha ricevuto risposta (l'ho però mandata stamattina).
Forse ci stiamo preoccupando un po' troppo, vediamo...

15-lug-2014 11.28.01 Tramite pagina web

Ci sono BUONE novità
Ho ricevuto la notifica di avvenuta spedizione. Spero sia così anche per te...

15-lug-2014 15.23.50 Tramite App

si ank a me è stato spedito..esce scritto 15 luglio 2014..ank a te? e cmq ora se voglio andare sul sito della Bartolini x vedere altre info sulla spedizione, mi trovero sempre al punto dell altra vlt,cioe k mi kiederanno un codice di 12 cifre o "id collo"..qst codici, controllando piu vlt, nn ce li ho! cm si puo fare? lo sapete?

15-lug-2014 15.41.10 Tramite pagina web

Non ancora ricevo l'email della Bartolini con il codice per tracciare il pacco (che avrei dovuto ricevere a breve..). Solo allora mi sentirò sicuro che il pacco lo hanno spedito per davvero.

Società: Phoneland di Guglielmino Marco
Sede sociale: Via I Maggio, 150b , 60131 Ancona
Tel : 393 5774846
Fax: 071 2509914

15-lug-2014 16.32.01 Tramite App

ah grz..vedendo sul sito della Bartolini il tempo k ci impiega x la spedizione e l'arrivo del pacco,mettendo qll via e la cittá,li esce scritto ke ci impiega circa un giorno lavorativo.. cmq ank a me la mail nn arriva? tu dici k doveva arrivare subito?