LG G2 — comprato su phoneland...

• Risposte:87
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 1.183

15-ott-2014 22.41.55 Tramite App

Magari va trovando che manteniate i vostri tempi si lavoro.. E provate i vostri prodotti.. I siti cinesi lavorano così spediscono merce rotta...

• Post del forum: 4

20-ott-2014 13.31.55 Tramite pagina web

Allora:
ho appena aperto una segnalazione a paypal per oggetto non ricevuto e questa è la
cronistoria della transazione a questo momento:
Buon giorno,
ed ora cosa devo aspettarmi?. Ho fatto il pagamento esattamente il 10/10, sono passati
ben 10 giorni. Vi informo che se non ricevo immediatamente conferma di avvenuta E CERTA
spedizione, con regolare numero di tracking, entro le ore 12.00 di oggi 20/10/14, apro una
contestazione a paypal per oggetto non ricevuto.
Attendo notizie, saluti
Manzardo Gian Franco

----Messaggio originale----
Da: info@phoneland.it
Data: 16-ott-2014 16.22
A: "gianfrancomanzardo@alice.it"<gianfrancomanzardo@alice.it>
Ogg: Re: Ordine 11034393 Nokia Lumia 1520

Buongiorno c'è stato un contrattempo con le spedizioni che erano state processate parzialmente.

Il problema verrà risolto in serata e domani dovremmo avere il tracking

Ci scusiamo per il disagio

Il 16/10/2014 13:46, gianfrancomanzardo@alice.it ha scritto:
Buon giorno,
sono ancora in attesa di risposta, sia da voi che dal corriere che, già da ieri, doveva
rilasciare il numero di tracking.(vedi precedenti emails)
Voglio credere che mi risponderete immediatamente perchè non è sufficiente avere
buoni prezzi è indispensabile anche un ottimo servizio.
Attendo risposta immediata

Manzardo Gian Franco

Buona sera,
le 24 ore sono trascorse ma nessuna email arrivata dal corriere.
PREGO SOLLECITARE
Grazie

Manzrdo Gian Franco

----Messaggio originale----
Da: info@phoneland.it
Data: 14-ott-2014 18.05
A: <gianfrancomanzardo@alice.it>, <gianfrancomanzardo@alice.it>
Ogg: Ordine #11034393. Notifica di spedizione prodotti

Gentile Cliente,

I prodotti che ha ordinato (Order ID: 11034393) sono stati spediti il 14 Ott 2014.

Riceverete entro 24 ore un'email dal corriere incaricato con il numero di tracking.

Vi ricordiamo che fino a 24 ore dopo la ricezione del pacco siete in tempo per acquistare la nostra copertura Kasko che protegge il Vostro nuovo smartphone da rotture e danni accidentali.

Distinti Saluti

-----------------------
Servizio Clienti

20-ott-2014 18.46.11 Tramite pagina web

allora e solo per chiudere il cerchio:
paypal mi comunica il rimborso
dalla phone.....nemmeno una email di scuse
10 gg persi per niente
state attenti agli specchietti per le allodole
ciao a tutti

• Post del forum: 2

20-ott-2014 21.28.32 Tramite pagina web

Salve stefano, vorrei chiederti come è andato a finire il tuo acquisto su phoneland, visto che il 10 di ottobre 2014, ho fatto un acquisto con pagamento anticipato e ad oggi non mi è arrivato niente...sono passati già 10 giorni, ho provato a contattarli al tel ma niente (sempre spento), allora gli ho scritto una mail e mi hanno risposto che si scusano, ma hanno fatto un errore di spedizione... e riprovvederanno alla spedizione. mahh cosa mi dici?? grazie per la disponibilità, saluti Fulvio Rubino

20-ott-2014 23.15.14 Tramite pagina web

fulvio rubino

Salve stefano, vorrei chiederti come è andato a finire il tuo acquisto su phoneland, visto che il 10 di ottobre 2014, ho fatto un acquisto con pagamento anticipato e ad oggi non mi è arrivato niente...sono passati già 10 giorni, ho provato a contattarli al tel ma niente (sempre spento), allora gli ho scritto una mail e mi hanno risposto che si scusano, ma hanno fatto un errore di spedizione... e riprovvederanno alla spedizione. mahh cosa mi dici?? grazie per la disponibilità, saluti Fulvio Rubino
allora, lo avevo scritto più sopra, avevo acquistato con paypal e poche ore dopo che avevo aperto la contestazione, sono stato informato da paypal del rimborso. Per me stop ad acquisti al cardiopalma.Non ti dico che non ti arriverà ma che dovrai aspettare i loro comodi e senza riuscire ad avere informazioni. Tanti auguri,
G.F. l

• Post del forum: 154

1-nov-2014 15.31.38 Tramite App

ciao.. se puo farti stare meglio a me il mio g2 è arrivato, sano e salvo.. ho aspettato circa 10 gg ank io ma poi è arrivato.. e nn ti dico k felicita!!! :D nn preoc aspetta..

3-nov-2014 10.50.04 Tramite pagina web

Mi fa piacere per te ma, come ti ripeto, non si possono fare ordini cosi' senza un minimo di risposte. Pensa che io ho subito riordinato l'oggetto ad amazon e mi è' arrivato anche in anticipo sui tempi e con una perfetta e costante comunicazione, in itinere, dello stesso ed alla fine ho speso solo venti euro in piu' su un oggetto intorno ai 400 euro. Comunque bene quel che finisce bene, ciao
Gianfranco