comprato su phoneland...

  • Risposte:87
stefano tota
  • Post del forum: 154

16 lug 2014, 23:18:31 Tramite App

gia :D

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

17 lug 2014, 00:35:53 Tramite App

Accipicchia fino adesso su ebay non mi ero mai incappato in truffe e sapere questo mi impaurisce

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

17 lug 2014, 08:57:16 Tramite App

infatti..oggi cm oggi bisogna accerrarsi di tutto! ora k lo so saro il primo a farlo XD

Rispondere
Giuseppe D'Armenio
  • Post del forum: 20

17 lug 2014, 11:43:05 Tramite pagina web

Anche per me la notizia è molto rassicurante e speriamo di ricevere i telefoni entro venerdì (anche perchè dovrei partire). Personalmente mi scuso per l'equivoco riguardante la scarsa affidabilità della società truffaldina di ebay. Consiglio però la VERA Phoneland di migliorare il settore comunicazione con l'utente, perchè non è possibile dare un numero di cellulare dove praticamente risponde sempre la segreteria telefonica....

mauids

Rispondere
Giuseppe D'Armenio
  • Post del forum: 20

17 lug 2014, 11:59:51 Tramite pagina web

E comunque, per dirla tutta, prima di leggere il forum stamattina aveva richiamato la Bartolini di Ancona e gli avevo dato la partita IVA della Phoneland che effettivamente rimandava a Se.Co.Mar .Mi hanno detto che avevano da loro alcuni pacchi di questa società (roba di elettronica comunque) ma nessun pacco destinato al sottoscritto.

Rispondere
Giuseppe D'Armenio
  • Post del forum: 20

17 lug 2014, 18:57:03 Tramite pagina web

Ciao Stefano
Alle 18:34 di oggi è arrivata finalmente l'email di Bartolini. La consegna è per domani pomeriggio. Spero sia arrivata anche a te..

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

17 lug 2014, 22:05:19 Tramite App

ciao giuseppe grz dell interessamento :) si ank a me è arrivata l email..xo nella mail dice k sia ptobabile k arrivi in qst orari: 9:30 alle 18:00..cm mai a te hanno detto di pomeriggio?? qnd dici k arrivera ank a me??

Rispondere
Giuseppe D'Armenio
  • Post del forum: 20

18 lug 2014, 08:21:33 Tramite pagina web

Beh a questo punto direi di sì...La consegna dipende dalla zona, è probabile che tu abiti in una zona più centrale della mia...
Comunque teniamoci in contatto così ci possiamo scambiare qualche dritta sull'uso dello smartphone..

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

18 lug 2014, 08:47:01 Tramite App

ahahah ok ok ;) io mi sn divorato l'intero Youtube per vedere video di lg g2 XD e poi ricordiamoci k stiamo su un belliss portale: AndroidPit!!! Possiamo ricevere tutto l'aiuto che vogliamo :D

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

18 lug 2014, 09:16:33 Tramite App

Ahahahaha sopratutto da daria e e daniele

— modificato il 18 lug 2014, 09:16:55

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

18 lug 2014, 17:49:03 Tramite App

addirittura... più da daria... io sono ancora in fase di rodaggio ahahahah

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

19 lug 2014, 08:52:59 Tramite App

il g2 é xfetto ragaaaaa!!!!!

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

19 lug 2014, 08:57:15 Tramite App

Una domanda: ma come mai ho aggiornato il mio LG G2 a Kit Kat ma nella schermata di blocco non c'è l'icona della fotocamera?? vedendo alcuni articoli ho visto che sia l'icona della fotocamera sia la nuova funzione Knock Code,verranno implementati in un seguente aggiornamento.. é cosi??

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

19 lug 2014, 11:00:32 Tramite App

Controlla gli aggiornamenti o prova a fare un aggiornamento forzato

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

19 lug 2014, 13:19:22 Tramite App

rieccomi qua..ho fatto un altro aggiornamento e il Knock Code é stato impostato..xo nella schermata di blocco l'icona della fotocamera continua a non stare...cm mai??

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

19 lug 2014, 13:21:32 Tramite App

magari fa come i widget della Samsung... se hai un blocca schermo diverso da "trascinamento" che può essere una password, un codice, il volto etc... i widget vengono immediatamente rimossi dal sistema

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

19 lug 2014, 15:46:07 Tramite App

io cm sblocco ho il trascinamento...

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

19 lug 2014, 22:16:13 Tramite App

ah... bho... è strano

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

22 lug 2014, 08:59:22 Tramite App

ragazzi sn sempre io!! il mio g2 va alla grande..x me e un mostro!! la fotocamera mlt bella,ma nn riesco a capire una cosa.....😕 qnd magari scatto una foto e poi faccio lo zoom x ingrandirla,nn necessariamente lo zoom al massimo,la foto perde MOLTA definizione e sembra veram brutto!! qst cn l s4 mini nn succedeva!! nn so,ce magari da settare qlcs?? la risoluzione dll fotocamera l ho gia messa in 4:3...mi consigliate??

Rispondere
davide grimaldi
  • Post del forum: 1

22 lug 2014, 11:42:32 Tramite pagina web

forse dovevi vederti un po' di video prima di acquistare un telefono del genere.... basta vedere il video di HDbog su tutti i Top di Gamma e lo dice anche lui che il peggiore e proprio LG

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

22 lug 2014, 22:49:34 Tramite App

strano..forse il "nn informato" sei proprio tu..anzi a tua insaputa ho roprio contattato direttamente andrea galeazzi,sempre se sai ki e,e stranamente mi ha dett prorio il contrario.....

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

22 lug 2014, 23:40:38 Tramite App

Ahahahaha
Magari diceva soltanto che la fotocamera era sotto le aspettative

— modificato il 22 lug 2014, 23:41:27

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

23 lug 2014, 09:36:02 Tramite App

no no lo conosco...é solo invidioso e qnd fa cosi comincia a fare commenti negativi a piu non posso...purtroppo ki pensa di sapere mlt si comporta cosi capisci??.. in realta nn sa proprio nnt.... :D

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

23 lug 2014, 13:33:12 Tramite App

Personalmente ho provato il G2 di un mio amico ed era fantastico anche nello foto

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

24 lug 2014, 12:27:37 Tramite App

ma infatti il g2 é fantastico!! forse cn altri aggiornam migliorera ancora di piu no?? :D

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

24 lug 2014, 13:28:23 Tramite App

Questo è certo

Rispondere
mauids
  • Post del forum: 7

29 ago 2014, 14:12:52 Tramite pagina web

phoneland

Cari Tota e D'armenio, i vostri LG sono stati spediti e li riceverete entro venerdì. Ovviamente Bartolini non conosce Phoneland che è semplicemente il nome del sito, ma la società titolare che è la Se.Co.Mar
Ci teniamo a precisare che le notizie poco rassicuranti che girano su internet si riferiscono a Phoneland -Italy, un truffatore di eBay che ha in parte usato il nostro nome, ma che non possiamo denunciare perché il nome non è identico.
Operiamo sul settore dal 2011 e non abbiamo mai truffato nessuno.

Buona serata

Se.Co.Mar proprietaria di Phoneland

Salve, il pacco a voi destinato con all'interno il mio futuro l'Huawei Ascend P7 bianco è in transito oppure no? Grazie (Rif. ordine Nr°163373616 Del 24/07/2014)

Rispondere
Fabio Ligresti
  • Post del forum: 1

15 ott 2014, 12:01:39 Tramite pagina web

Salve a tutti. IO posso chiaramente dire come lavora Phoneland e mettervi in guardia: ho comprato un sony Z ultra ed ecco cosa è successo: solo per spedirlo hanno impegato una settimana arrecando scuse incredibili quando chiedevo spiegazioni (non provate neppure a chiamare il loro numero telefonico perchè non rispondono mai) una volta arrivato il telefono aveva il touch difettoso quindi mi hanno detto di rispedirlo e maledetta quella volta che lo ho rispedito: sono passati 12 giorni e ancora nulla!!! non rispondono alle mail tranne una volta che per tenermi buono mi hanno detto di averlo spedito e mi hanno anche dato un falso traking Bartolini!!! naturalmente ad oggi nulla. Non comprate mai da loro!!!!

Rispondere
phoneland
  • Post del forum: 3

15 ott 2014, 12:26:18 Tramite pagina web

Il suo telefono è stato spedito ed è in consegna domani. Abbiamo preso indietro il suo telefono che le è stato venduto sigillato senza farla andare in assistenza alla Sony, e l'abbiamo sostituito.
Non so cosa va cercando di più

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

15 ott 2014, 22:41:55 Tramite App

Magari va trovando che manteniate i vostri tempi si lavoro.. E provate i vostri prodotti.. I siti cinesi lavorano così spediscono merce rotta...

Rispondere
Gian Franco Manzardo
  • Post del forum: 4

20 ott 2014, 13:31:55 Tramite pagina web

Allora:
ho appena aperto una segnalazione a paypal per oggetto non ricevuto e questa è la
cronistoria della transazione a questo momento:
Buon giorno,
ed ora cosa devo aspettarmi?. Ho fatto il pagamento esattamente il 10/10, sono passati
ben 10 giorni. Vi informo che se non ricevo immediatamente conferma di avvenuta E CERTA
spedizione, con regolare numero di tracking, entro le ore 12.00 di oggi 20/10/14, apro una
contestazione a paypal per oggetto non ricevuto.
Attendo notizie, saluti
Manzardo Gian Franco

----Messaggio originale----
Da: info@phoneland.it
Data: 16-ott-2014 16.22
A: "gianfrancomanzardo@alice.it"<gianfrancomanzardo@alice.it>
Ogg: Re: Ordine 11034393 Nokia Lumia 1520

Buongiorno c'è stato un contrattempo con le spedizioni che erano state processate parzialmente.

Il problema verrà risolto in serata e domani dovremmo avere il tracking

Ci scusiamo per il disagio

Il 16/10/2014 13:46, gianfrancomanzardo@alice.it ha scritto:
Buon giorno,
sono ancora in attesa di risposta, sia da voi che dal corriere che, già da ieri, doveva
rilasciare il numero di tracking.(vedi precedenti emails)
Voglio credere che mi risponderete immediatamente perchè non è sufficiente avere
buoni prezzi è indispensabile anche un ottimo servizio.
Attendo risposta immediata

Manzardo Gian Franco

*********

Buona sera,
le 24 ore sono trascorse ma nessuna email arrivata dal corriere.
PREGO SOLLECITARE
Grazie

Manzrdo Gian Franco

----Messaggio originale----
Da: info@phoneland.it
Data: 14-ott-2014 18.05
A: <gianfrancomanzardo@alice.it>, <gianfrancomanzardo@alice.it>
Ogg: Ordine #11034393. Notifica di spedizione prodotti

Gentile Cliente,

I prodotti che ha ordinato (Order ID: 11034393) sono stati spediti il 14 Ott 2014.

Riceverete entro 24 ore un'email dal corriere incaricato con il numero di tracking.

Vi ricordiamo che fino a 24 ore dopo la ricezione del pacco siete in tempo per acquistare la nostra copertura Kasko che protegge il Vostro nuovo smartphone da rotture e danni accidentali.

Distinti Saluti

-----------------------
Servizio Clienti

Rispondere
Gian Franco Manzardo
  • Post del forum: 4

20 ott 2014, 18:46:11 Tramite pagina web

allora e solo per chiudere il cerchio:
paypal mi comunica il rimborso
dalla phone.....nemmeno una email di scuse
10 gg persi per niente
state attenti agli specchietti per le allodole
ciao a tutti

Rispondere
fulvio rubino
  • Post del forum: 2

20 ott 2014, 21:28:32 Tramite pagina web

Salve stefano, vorrei chiederti come è andato a finire il tuo acquisto su phoneland, visto che il 10 di ottobre 2014, ho fatto un acquisto con pagamento anticipato e ad oggi non mi è arrivato niente...sono passati già 10 giorni, ho provato a contattarli al tel ma niente (sempre spento), allora gli ho scritto una mail e mi hanno risposto che si scusano, ma hanno fatto un errore di spedizione... e riprovvederanno alla spedizione. mahh cosa mi dici?? grazie per la disponibilità, saluti Fulvio Rubino

Rispondere
Gian Franco Manzardo
  • Post del forum: 4

20 ott 2014, 23:15:14 Tramite pagina web

fulvio rubino

Salve stefano, vorrei chiederti come è andato a finire il tuo acquisto su phoneland, visto che il 10 di ottobre 2014, ho fatto un acquisto con pagamento anticipato e ad oggi non mi è arrivato niente...sono passati già 10 giorni, ho provato a contattarli al tel ma niente (sempre spento), allora gli ho scritto una mail e mi hanno risposto che si scusano, ma hanno fatto un errore di spedizione... e riprovvederanno alla spedizione. mahh cosa mi dici?? grazie per la disponibilità, saluti Fulvio Rubino
allora, lo avevo scritto più sopra, avevo acquistato con paypal e poche ore dopo che avevo aperto la contestazione, sono stato informato da paypal del rimborso. Per me stop ad acquisti al cardiopalma.Non ti dico che non ti arriverà ma che dovrai aspettare i loro comodi e senza riuscire ad avere informazioni. Tanti auguri,
G.F. l

Rispondere
fulvio rubino
  • Post del forum: 2

21 ott 2014, 15:40:52 Tramite pagina web

Ok 👌. Speriamo in bene grazie ciao

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

1 nov 2014, 15:31:38 Tramite App

ciao.. se puo farti stare meglio a me il mio g2 è arrivato, sano e salvo.. ho aspettato circa 10 gg ank io ma poi è arrivato.. e nn ti dico k felicita!!! :D nn preoc aspetta..

Rispondere
Gian Franco Manzardo
  • Post del forum: 4

3 nov 2014, 10:50:04 Tramite pagina web

Mi fa piacere per te ma, come ti ripeto, non si possono fare ordini cosi' senza un minimo di risposte. Pensa che io ho subito riordinato l'oggetto ad amazon e mi è' arrivato anche in anticipo sui tempi e con una perfetta e costante comunicazione, in itinere, dello stesso ed alla fine ho speso solo venti euro in piu' su un oggetto intorno ai 400 euro. Comunque bene quel che finisce bene, ciao
Gianfranco

Rispondere