aggiornamento software e firmware

• Risposte:10
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 20

12-lug-2014 11.50.15 Tramite pagina web

È possibile aggiornare il tablet senza wifi e senza computer? Le impostazioni non me lo consentono. Grazie mille per la risposta

• Post del forum: 1.566

12-lug-2014 13.11.24 Tramite App

dovresti poterlo fare da rete 3G, se non ce l'ha il tablet ti servono per forza o pc o wifi... oppure devi fare il root e installarlo da una recovery modificata, ma se non sei pratico te lo sconsiglio

12-lug-2014 15.24.23 Tramite pagina web

Ti ringrazio Daniele ma quando vado su aggiornamento software me lo lascia fare solo con il wifi nonostante il tablet sia anche h+.Capito il mio problema?

12-lug-2014 16.35.49 Tramite pagina web

Grazie Gustavo ma il tablet non mi lascia la scelta, o wifi o nulla mentre con il mio Smart Phone s2 plus posso scegliere e sono tutti e due android 4 2 2

13-lug-2014 7.18.45 Tramite App

quando premi su "aggiornamento software" in "info sul dispositivo" ti si apre un altro menu o parte il download dicendoti che non hai il wifi?

13-lug-2014 9.01.56 Tramite pagina web

Quando vado su aggiornamento software e clicco su aggiornare mi dice:impossibile proseguire l'aggiornamento in assenza di connessione wifi, non mi da la scelta che ho sul telefono, anche se uso il tablet senza wifi perché da me non c'è

13-lug-2014 14.21.49 Tramite App

È un bel problema... a me sul galaxy s3 quando premo su aggiornamento software mi si apre un altro menu e posso scegliere se aggiornare, se permettere il download solo col wifi e pianificare la scansione...
se hai un cellulare che permette il tethering l'unica scelta che hai è condividere la connessione del cellulare e connettere il tablet così... il tablet rileverá la connessione come wifi e potrai aggiornarlo... ovviamente consumerai molta connessione dati, e ti conviene farlo solo se hai internet illimitato come me (1GB veloce e poi rallenta ma è illimitato)

13-lug-2014 14.24.14 Tramite App

È un bel problema... a me sul galaxy s3 quando premo su aggiornamento software mi si apre un altro menu e posso scegliere se aggiornare, se permettere il download solo col wifi e pianificare la scansione...
se hai un cellulare che permette il tethering l'unica scelta che hai è condividere la connessione del cellulare e connettere il tablet così... il tablet rileverá la connessione come wifi e potrai aggiornarlo... ovviamente consumerai molta connessione dati, e ti conviene farlo solo se hai internet illimitato come me (1GB veloce e poi rallenta ma è illimitato)

13-lug-2014 14.50.01 Tramite pagina web

Grazie mille sei stato molto gentile alla prossima!Ciao