Problema hardware di tutte le connessioni "radio"

  • Risposte:3
Fabry Vio
  • Post del forum: 8

14 lug 2014, 16:28:14 Tramite pagina web

Salve a tutti.
Sto cercando ovunque senza risultati una risposta al mio problema. Un paio di giorni fa il mio smartphone è stato vittima di una caduta. Subito notai che non c'era più la connessione wifi, poi scoprì che non era più possibile utilizzare nessuna connessione "radio" quindi bluethooth wifi e radio fm. Ogni qual volta si cerca di attivare una di queste connessioni il pulsante va su "ON" momentaneamente per poi tornare su "OFF". Per scrupolo ho fatto pure un hardreset ma sapevo che non avrei ottenuto risultati poiché il problema e senz'altro a livello hardware. Io sto cercando una risposta da una persona esperta o comunque da qualcuno che possa stendere un ipotesi sul mio problema e che sappia dirmi se si può risolvere sostituendo il pezzo danneggiato. Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

— modificato il 14 lug 2014, 16:31:46

Rispondere
Fabry Vio
  • Post del forum: 8

16 lug 2014, 12:14:17 Tramite pagina web

nessun aiuto?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

16 lug 2014, 15:14:39 Tramite App

portalo in assistenza, credo sia l'unico modo...
ps. so che non è molto corretto, ma se non ha segni della caduta non dire che ti è caduto... se ti chiedono se è successo qualcosa digli che non lo sai (magari così non ti fanno pagare l'assistenza) ^^

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

17 lug 2014, 20:59:30 Tramite App

se ti chiedono piu di 100euro buttalo via :-)

Rispondere