Lettura memoria bluestack

• Risposte:49
  • ApertoNon stickyNon risposto
Utente disattivato
  • Post del forum: 19

18-lug-2014 23.24.48 Tramite pagina web

Ciao ragazzi sto giocando a un gioco su un emulatore che si chiama bluestack ,lo ho anche installato su mio Lg nexus, vorrei cercare di capire qual'è l'address reale di un valore nel gioco, utilizzando dei programmi per leggere la memoria trovo sempre indirizzo che cambiano al riavvio del gioco , i cosi detti "pointer" mi sapreste indicare come fare a capire qual'è l'indirizzo del valore reale , quello stabile in memoria.
grazie anticipatamente!!!!

Utente disattivato

19-lug-2014 1.24.36 Tramite pagina web

Gustavo Gutierrez

I file sono nel archivio dove hai deciso di metterli

Ehh?scusa non ti seguo, sto cercando nella memoria volatile l'address STABILE non quello "floating" passami il termine di un valore che appare in un videogioco ONLINE che gira su un emulatore per giochi android installato in windows 8 che si chiama bluestack.

Non ho messo nessun file in nessun archivio , di cosa stai parlando?

• Post del forum: 848

19-lug-2014 8.24.01 Tramite App

Si lo conosco lo ho anch'io bluestacks ma te vuoi sapere dove sono i file interni dei giochi online??? In caso si vai nella cartella dove l'hai installato cerchi bluestacks apps e dovresti trovare i file del gioco proprio come sul telefono
In caso no allora non so cosa dirti e non credo sia possibile visto che è un gioco online se no altrimenti li avrebbero già craccati

• Post del forum: 1.567

19-lug-2014 13.16.58 Tramite App

l'address stabile nella memoria volatile non mi sembra una cosa molto logica O.o

Utente disattivato

19-lug-2014 14.39.14 Tramite pagina web

Si scusa guarda non sono molto tecnico ,cerco di spiegarmi in maniera più chiara:

Io ho questo gioco , si chiama clash of clans , non voglio cracckarlo nel usare cheat.

Nel regolamento non è vietato l'uso di macro nel caso non si sia Awayfromkeyboard.

Quello che voglio fare è che AutoHotkey un bellssimo programma per costruire macro faccia questo:

Legga il valore se soldi del nemico , se questo valore è inferiore o superiore a "x" prende delle determinate decisioni , tipo continuare nella macro o fermarsi.
Questo valore presentie in memoria come tu saprai per venire recuperato dal gioco hanno un suo address specifico , cosi che il gioco attraverso l'address possa trovare il valore effettivo nella memeria e visualizzarlo a schermo.

Il problema è che questo gioco come la maggior parte dei giochi non da l'address reale ma da dei "pointer" cioè address che puntano ad altri adress che alla fine (possono esserci più livelli) puntano all'address che io chiamo reale , lo chiamo reale perchè stabile cioè al riavvio del gioco il questo address rimane invariato , cambiano invece i "pointer" che puntano all'address reale.

AutoHotkey deve conoscere l'address reale per pescare nella memoria il valore dei "soldi" , perchè se gli diamo i pointer ,ogni volta che il gioco si riavvia questi cambieranno lui non saprà più dove andare a ripescare il valore reale.

Questo è il punto , devo trovare un qualsiasi modo per scopire qual'è address STABILE.

Qualcuno a sufficiente conoscenza di programmazione android per potermi aiutare.
Grazie anticipatemente ciao!!

19-lug-2014 22.15.27 Tramite App

davvero esistono programmi del genere? O.o
comunque non saprei... credo sia più semplice (anche se noioso e ripetitivo) riapplicarlo tutte le volte

Utente disattivato

20-lug-2014 3.22.45 Tramite pagina web

soncina daniele

davvero esistono programmi del genere? O.o
comunque non saprei... credo sia più semplice (anche se noioso e ripetitivo) riapplicarlo tutte le volte

e come? spiegami...

20-lug-2014 7.45.52 Tramite App

Alessandro Temprendola

e come? spiegami...

"AutoHotkey deve conoscere l'address reale per pescare nella memoria il valore dei "soldi" , perchè se gli diamo i pointer ,ogni volta che il gioco si riavvia questi cambieranno lui non saprà più dove andare a ripescare il valore reale."

credevo sapessi come fare... io non ho mai neanche sentito parlare di questa funzione e bluestack non ce l'ho XD

• Post del forum: 569

20-lug-2014 10.09.19 Tramite App

avevo gia capito dal primo post che volevi ysare cheats per i giochi.. in questo caso non voglio aiutare perché sono contrario a tutti i tipi di cheats

Utente disattivato

20-lug-2014 12.09.30 Tramite pagina web

soncina daniele

Alessandro Temprendola

e come? spiegami...

"AutoHotkey deve conoscere l'address reale per pescare nella memoria il valore dei "soldi" , perchè se gli diamo i pointer ,ogni volta che il gioco si riavvia questi cambieranno lui non saprà più dove andare a ripescare il valore reale."

credevo sapessi come fare... io non ho mai neanche sentito parlare di questa funzione e bluestack non ce l'ho XD

Non hai la più pallida idea di quello di cui sto parlando...."questa funzione" cosa c'entrano le funzioni ?
Ma la dicitura mod sotto il tuo avatar mi auguro non significhi Moderatore...

mrocco86

avevo gia capito dal primo post che volevi ysare cheats per i giochi.. in questo caso non voglio aiutare perché sono contrario a tutti i tipi di cheats

Sto creando una MACRO CON AUTOHOTKEY , bigotto e pure analfabeta?
Ah perchè se anche avessi capito le mie intenzioni che genere di apporto avresti dato alla risoluzione del problema?son curioso di saperlo....
Ma per favore....

Bha , io credevo fosse un forum di programmattori non di dementi moralisti....

Senza offesa eh , è un'analisi di realtà la mia.

— modificato il 20-lug-2014 13.29.45

• Post del forum: 569

20-lug-2014 13.31.20 Tramite App

bigotto e analfabeta lo dici ai tuoi parenti a prescindere e demente sarai tu e chi ti ha creato

— modificato il 20-lug-2014 13.32.20

20-lug-2014 13.39.59 Tramite App

1 questo è un forum per android non per programmatori
2 ogni uno ha le sue idee e non sei autorizzato ad insultare la gente solo perché la pensa diversamente
3 si sono un moderatore perché me ne intendo di android (e soprattutto per mantenere l'ordine e un po' di decoro) non di programmazione in quanto, ripeto, è un forum per android e non per la programmazione di applicazioni progettate per PC!

— modificato il 20-lug-2014 13.45.06

Utente disattivato

20-lug-2014 13.45.50 Tramite pagina web

mrocco86

bigotto e analfabeta lo dici ai tuoi parenti a prescindere e demente sarai tu e chi ti ha creato

Le pernacchie e le linguacce te le sei dimenticate?

oh ma mrocco 86 non significa che hai 28 anni, vero?

Utente disattivato

20-lug-2014 13.59.43 Tramite pagina web

soncina daniele

1 questo è un forum per android non per programmatori
2 ogni uno ha le sue idee e non sei autorizzato ad insultare la gente solo perché la pensa diversamente
3 si sono un moderatore perché me ne intendo di android (e soprattutto per mantenere l'ordine e un po' di decoro) non di programmazione in quanto, ripeto, è un forum per android e non per la programmazione di applicazioni progettate per PC!

Ero convinto di aver letto Programmazione da qualche parte, evidentemente mi son sbagliato e per questo chiedo scusa.
Detto ciò, vorrei fare qualche puntualizzazione per non passare per cafone.

1)Un moderatore che afferma di intendersi di android non si esprimerebbe mai con terminologia impropria come "funzione" ,conoscere tante apk ,saper assegnare diritti di superutente a un dispositivo o montare qualche rom moddata non rende esperti di android , ovviamente anche io non sono esperto di android.
Ci tengo a farti capire che non si tratta di "applicazioni"(immagino intendessi dire programmi) per computer perchè ho chiesto sapporto per l'analisi della memoria occupata da un'applicazione ANDROID , che poi bluestack gestica la memoria fisica in maniera particolare è un altro discorso.

Postare :

[[cite mrocco86]]

Non è un' "idea" è un flame , questo spero ti sia evidente. se non ci si trova d'accordo con qualcuno si sta zitti non si accusa di cheating...

Non era mia intezione creare scompiglio,ma a volte....

Comunque puoi anche chiudere vista la china presa.
saluti

— modificato il 20-lug-2014 14.13.41

20-lug-2014 14.49.08 Tramite App

Alessandro Temprendola

Ero convinto di aver letto Programmazione da qualche parte, evidentemente mi son sbagliato e per questo chiedo scusa.
Detto ciò, vorrei fare qualche puntualizzazione per non passare per cafone.

1)Un moderatore che afferma di intendersi di android non si esprimerebbe mai con terminologia impropria come "funzione" ,conoscere tante apk ,saper assegnare diritti di superutente a un dispositivo o montare qualche rom moddata non rende esperti di android , ovviamente anche io non sono esperto di android.
Ci tengo a farti capire che non si tratta di "applicazioni"(immagino intendessi dire programmi) per computer perchè ho chiesto sapporto per l'analisi della memoria occupata da un'applicazione ANDROID , che poi bluestack gestica la memoria fisica in maniera particolare è un altro discorso.

uso una terminologia in quanto avendo 17 anni non conosco tutti i termini precisi (anche se sto rimediando)... sono comunque applicazioni anche i programmi, o meglio sono "applicazioni eseguibili" (dalla parola inglese infatti deriva il file .exe)...
bluestacks in realtà non è un'applicazione android, ma un emulatore di applicazioni android senza però emulare l'ambiente (o il sistema in se), al contrario di altri (come genymotion) che emulano sia l'ambiente che le applicazioni lanciate da quest'ultimo...

20-lug-2014 14.53.20 Tramite App

comunque si, c'è un sottoinsieme nel forum che è adibito alla programmazione (anche se di app android o comunque relativo ad android in generale) ma quello che risponde ai topic di quella sezione è Mattia Mercato, in quanto sa il linguaggio di programmazione e se ne intende anche di queste cose...

• Post del forum: 848

20-lug-2014 14.53.38 Tramite App

Che caos!!!!
Alessandro quello che vuoi fare potrebbe essere un bene però non credo sia possibile visto che il gioco è online altrimenti lo avrebbero già crakkato
Sta chiaro che però non puoi andare qui in giro per il forum a insultare la gente che ha ideali diversi dai tuoi
Saluti

20-lug-2014 14.58.17 Tramite App

credo che quello che lui voglia fare non sia crackarlo, ma fare automaticamente un'azione che andrebbe fatta solo con un'azione esterna (da quanto ho capito vuole fare un sistema di ricerca che permette di continuare la ricerca che invece di fermarsi ad ogni nemico si fermi solo a quelli con un quantitativo di oro ed elisir prestabilito, cosa che manualmente dovresti continuare a premere avanti)
se mi sbaglio correggimi :)