Cancellare foto Galleria Android

  • Risposte:3
Tiziana Biagini
  • Post del forum: 2

19 lug 2014, 08:47:12 Tramite pagina web

Buongiorno, ho ripristinato il mio LG 7 e durante la prima accensione evidentemente per una mia svista, ho lasciato la sincronizzazione google, quindi tutte le foto che ho caricato su google+ sono finite nella galleria del cellulare.
Adesso ho tolto la sincronizzazione ma la domanda è questa: se vado nelle applicazioni e cancello i dati della "Galleria" cosa succede? Si cancellano solo le foto del cellulare, non quelle nel PC, vero??? :O :O :OScusate l'ignoranza ma ho moltissime foto in google+ e non vorrei perderle e nello setesso tempo non posso copiarle tutte altrove!!!
Grazie (cool)

Rispondere
Tiziana Biagini
  • Post del forum: 2

19 lug 2014, 08:56:06 Tramite pagina web

Forse mi posso rispondere da sola, ma vorrei sentirmi confortata in questa azione: ho notato che per le foto col simbolo picasa del cell non mi dà l'opzione cancella ma solo condividi, mentre per le altre in galleria tipo "Camera" o "WhatsApp" ho anche la possibilità di cancellarle, ergo se cancello i dati come descritto sopra dovrebbero scomparire solo dal telefono che funge da visualizzatore e rimanere su google+ (in quanto storage).....:D...o no????:'(:'(

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

19 lug 2014, 13:18:51 Tramite App

i dati salvati in picasa sono quelli online... se li hai scaricati sul PC non scompaiono, altrimenti... bye bye photo ^^
comunque dalla galleria puoi anche nascondere l'album picasa in quanto non è fisicamente nella memoria ma va a prenderle online per fartele vedere ;)

Rispondere
Ettore V
  • Post del forum: 8

15 ott 2014, 21:11:53 Tramite pagina web

L'album Picasa che trovi nella galleria viene sincronizzato tramite il tuo account Google che hai precedentemente impostato all'atto della configurazione del telefono. Io ti consiglio per sicurezza di farti una copia di back-up delle tue foto di Google+ nel caso in cui dovessi accidentalmente cancellare l'album dalla galleria.(cool)

Rispondere