LG Optimus L5 — qual'è il miglior smartphone max 100 euro?

• Risposte:31
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 848

25-lug-2014 0.08.46 Tramite App

Browser alternativo con grafica curata gesture adblock integrato (lo puoi attivare/disattivare al inizio o nelle impostazioni) modalità multitasking (stacks cioè quando apri un link in stile link bubble ma multi senza limitazioni (almeno credo ho la versione a pagamento)
Datemi la vostra mail così vi mando il codice per avere la versione Pro di javelin ne ho ancora uno da dare

— modificato il 25-lug-2014 0.15.10

• Post del forum: 107

25-lug-2014 9.45.59 Tramite pagina web

Ciao Daniele grazie mille per le tue spiegazioni e disponibiltà(cool).Ho imparato qualcosa di nuovo.HO visto il tuo sito e quello che mi ha consigliato Gustavo,non sono coerenti se fai caso, sul tuo dice che ha l'autofocus mentre su telefonino.net non è presente, dice che le foto sono appena sufficienti.Mi sai dire coma mai?:? Un altra cosa,ome faccio caricarlo se nella confezione non c'è il caricabatterie? posso rinunciare agli auricolari ma il caricabatterie mi serve..(thinking)Non ho mai visto una confezione senza...Non fraintendere le mie parole,apprezzo molto il tuo aiuto sono solo semplici constatazioni.Ancora grazie per l'aiuto e scusa per il ritardo alla risposta.Buona giornata.;)

25-lug-2014 9.50.26 Tramite pagina web

Ciao Gustavo grazie per la recensione:),molto utile,peccato che non ha l'autofocus e il flash..mi piaceva lo smartphone piccolo e bello come design che mi aveva consigliato Daniele..grazie a te ho scoperto un nuovo browser non sapevo che esisteva che differenza ha con gli altri come crome o firefox,opera ? Scusa per il ritardo a risponderti,buona giornata.;)

• Post del forum: 848

25-lug-2014 10.38.17 Tramite App

Javelin ha una grafica diversa più pulita ha la modalità multitasking
Ha adblock integrato per bloccare le pubblicità ha anche le gesture ed è più fluido veloce per il resto sono uguali

• Post del forum: 1.567

25-lug-2014 12.50.52 Tramite App

Gustavo, mi interessa ^^
la mia mail è soncinadaniele@gmail.com

• Post del forum: 1.567

25-lug-2014 12.58.18 Tramite App

per il caricabatterie, nella scatola c'è il cavo dati, ovvero l'usb... con un semplice adattatore a muro, disponibile a pochi euro hai un caricabatterie ad hoc... l'auto focus purtroppo non ce l'ha, cosi come non ha il flash...
se vuoi cerco un altro dispositivo in questa fascia di prezzo :)

25-lug-2014 13.34.04 Tramite pagina web

Ciao Gustavo,grazie mille ti volevo chiedere se c'è anche la versione gratis e se c'è anche la versione portable.Se si mi puoi mettere il link? grazie di tutto,buona giornata.(cool)

25-lug-2014 13.39.58 Tramite pagina web

Ciao Daniele grazie mille per l'info(lightbulb),non lo sapevo,si mi faresti un enorme piacere,reputi che c'è ne siano di dual sim con una buona fotocamera e vivavoce se non ci fosserò gli auricolari?(thinking)Ancora grazie per tutto,buona giornata.;) ps. spero di non aver detto qualcosa di inopportuno o altro.Se è cosi è stato involontario,scusami.:(

— modificato il 26-lug-2014 15.40.52

26-lug-2014 15.39.38 Tramite pagina web

Ciao Gustavo scusa per la gaf e grazie per l'info.buon week end.