MonumentiApp

  • Risposte:3
Ale
  • Post del forum: 3

2 ago 2014, 00:22:38 Tramite pagina web

Ciao a tutti!

Apro questo post per segnalarvi che ho rilasciato la mia prima App per android dalla versione 4.0. L'app - gratuita - si chiama MonumentiApp ed è nata per mostrare all'utente i monumenti della città in cui si trova. A tal proposito geolocalizza il dispositivo e collegandosi a wikipedia scarica la lista dei monumenti, come mostrato in questa immagine:

image

E' quindi possibile visualizzare l'immagine e una breve descrizione, cercare info su internet e creare un percorso dalla posizione attuale al monumento

image

E' inoltre possibile visualizzare i monumenti sulla mappa della città e "tappare" su ognuno di essi per conoscere la descrizione

image

E' possibile anche "filtrarli" per un certo numero da visitare o per un certo numero di km o di minuti di cammino

image
image

e visualizzarli sulla mappa.

image.

Mi farebbe piacere ricevere i vostri pareri!

Rispondere
Ale
  • Post del forum: 3

15 ago 2014, 20:09:41 Tramite pagina web

Nuovamente ciao!

Riscrivo in questo post per segnalarvi che ho corretto alcune funzionalità, tra cui l'aggiornamento e il messaggio di errore del gps non attivo!

Attendo i vostri commenti e le vostre proposte di miglioramento!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

15 ago 2014, 23:08:16 Tramite App

Dov è il link del download?

Rispondere
Ale
  • Post del forum: 3

16 ago 2014, 00:00:08 Tramite pagina web

simone filippini

Dov è il link del download?

Ciao Simone... sono un nuovo utente e non posso mettere link a siti esterni a questo forum ("Per evitare lo spam, i nuovi utenti non possono postare link a siti esterni.";)
Se vuoi cmq comporlo è play.google.com/store/apps/ ?id=it.myapps.imonumenti
oppure puoi cercre "MonumentiApp" nello store
:)

Rispondere