archos 40 censium

  • Risposte:9
ROSSANA
  • Post del forum: 107

9 set 2014, 18:11:45 Tramite pagina web

Salve ho letto pochi minuti fa che è uscito archos 40 censium,pensavo che era quello vecchio inveve è uno nuovo vi allego il link

http://www.tecnologici.net/archos-40-cesium-primo-windows-phone-dual-sim-economico/

che ne pensate ? ve lo chiedo perchè non me ne intendo molto di hardware ecc....(silly)

Pensate che sia meglio wiko sunset o questo?:?

buona serata e grazie a chi mi risponderà.:)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

10 set 2014, 13:08:37 Tramite App

non sembra male, 5mp per la fotocamera con autofocus e flash, un buon processore e 512mb di ram che per windows phone sono abbastanza... non potrai esigere di giocare a giochi in 3D che escono ora, ma tutto sommato è un buon cellulare per 79€

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

10 set 2014, 17:17:58 Tramite pagina web

Ciao Daniele,grazie mille..non saprei come farei senza di te...(cool),sei la mia salvezza...i giochi non mi interessano privilegio il comparto fotografico e video e maps,ti volevo chiedere se lo consideri buono anche a 99 perchè ho letto che in Italia uscirà a fine settembre a quel prezzo...ti pareva...va be..pensi che questo smartphone è paragonabile al lumia 530 o al 520 o al 630? reputi la marca archos buona e affidabile?(thinking) o migliore la wiko ?grazie mille e scusa per le mille domande che ti ho fatto ..buona serata mitico;)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

10 set 2014, 20:08:18 Tramite App

windows phone non ne ho mai avuti, e mai ne avrò in quanto non mi piace il sistema operativo... preferisco android... come caratteristiche non sembra male, ma ho trovato una pubblicità di un wiko a 129€ che potrebbe fare al caso tuo... dopo cena cerco quell'articolo sulla rivista e ti faccio sapere ;)

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

11 set 2014, 16:22:14 Tramite pagina web

Ciao grazie mille per la tua risposta(cool),io non ne ho mai provati ne uno ne l'altro non ridere eh...(laughing)..mi fido di te...è più intuitivo android per una principiante?fammi indovinare è wiko birdy?(lightbulb)..quello che mi volevi dire ? buona giornata e lavoro MITICO.Grazie per la pazienza che hai nel rispondermi e per la tua disponibiltà..non lo ripeterò mai abbastanza..;)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

12 set 2014, 16:00:23 Tramite App

eccomi, ci ho messo un po' a trovarlo XP
si chiama wiki bloom, processore da 1,3GHz, 1gb di ram, 5mp, flash, autofocus, zoom, dualsim

— modificato il 12 set 2014, 16:01:27

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

12 set 2014, 20:10:30 Tramite pagina web

Ciao Daniele,grazie mille ..(cool)se non era per te non sapevo neanche che c'era,sembra perfetto ,ci faccio un pensierino,grazie mille ,buona serata e week end.;)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

12 set 2014, 20:26:13 Tramite App

di nulla, felice di esserti stato d'aiuto ;)
buona serata anche a te ^^

ROSSANA

Rispondere
ROSSANA
  • Post del forum: 107

19 set 2014, 12:08:21 Tramite pagina web

grazie scusa per il ritardo.

Rispondere