iPhone 6 vs Galaxy S5: tempo di confronti

  • Risposte:7
Sasha Deiana
  • Post del forum: 81

10 set 2014, 11:18:57 Tramite pagina web

Ieri il colosso di Cupertino ha presentato ufficialmente l'ultimo dispositivo iPhone 6 (oltre a iPhone 6 Plus e Apple Watch).
Il nostro Mattia ha preparato per voi un confronto dettagliato fra il tanto discusso Galaxy S5 e iPhone 6
image
Qual è la vostra opinione a riguardo? Vale la pena spendere 729 euro per il neonato targato Apple?

— modificato il 10 set 2014, 11:58:41

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

10 set 2014, 13:13:19 Tramite App

bha... Apple... ultimamente sta seguendo la massa, ha addirittura mollato le tradizioni di Jobs...

Rispondere
Sasha Deiana
  • Post del forum: 81

10 set 2014, 14:12:03 Tramite pagina web

Moltissimo, il 6 Plus ne è la prova tangibile.
Sta indubbiamente perdendo quel tocco di eleganza e fascino (perlomeno estetico) che ha conservato fino all'iPhone 4S.

Rispondere
Christian Coccato
  • Post del forum: 4

11 set 2014, 12:26:25 Tramite pagina web

Secondo me non ha perso niente, anzi è spettacolare, sicuramente il miglior telefono al mondo in termini di qualità costruttiva e design

Rispondere
Christian Coccato
  • Post del forum: 4

11 set 2014, 12:26:59 Tramite pagina web

e che deve seguire? si va dove il mercato chiede...

Rispondere
Christian Coccato
  • Post del forum: 4

11 set 2014, 12:29:58 Tramite pagina web

Non si può decidere il migliore, sono i 2 telefoni migliori in circolazione, il samsung è il top in quanto a prestazioni e l'iphone il meglio che si possa trovare int ermini di qualità costruttiva e design. Io ho usato per anni iphone 3 e 4 poi ho saltato il 5 perche mi sembrava identico al modello pretendete e sono passato al Galaxy S4 trovandomi benissimo. Adesso che la Apple ha di nuoto fatto il salto di qualità torno a comprare un iphone6... non bisogna fossilizzarsi su un tipo di prodotto ma cambiare quando la concorrenza fa il prodotto migliore.

Rispondere
Sasha Deiana
  • Post del forum: 81

11 set 2014, 12:39:23 Tramite pagina web

Secondo me la differenza sta proprio qui: Apple tendeva ad essere estremamente innovativa e gli altri la seguivano, soprattutto in termini di design. In quest'ultimo modello non vedo nulla di stravolgente e, diciamocelo, l'idea di un phablet con una diagonale da 5.5 pollici farebbe rivoltare Steve Job nella tomba. (parere mooolto personale).

— modificato il 11 set 2014, 12:39:48

Rispondere
Alberto Migliorato
  • Post del forum: 4

16 set 2014, 21:27:28 Tramite pagina web

Sasha hai indubbiamente ragione. Non si può solo cambiare il software per rendere un telefono speciale. Devono cambiare design, rendere di nuovo unico il telefono Apple, vanto di tutta la California e penso anche di Steve Jobs - riposi in pace -. Devono creare un nuovo dispositivo che ribalti la situazione, che ne so, tipo un "iPet" e soprattutto, devono superare se stessi. Fine.

Rispondere