dialer android

  • Risposte:2
luigi sala
  • Post del forum: 7

16 set 2014, 23:25:16 Tramite pagina web

salve, ho un problema con un phablet chuwi vx1.
se telefono con i contatti installati funziona tutto e bene, ma se uso il compositore telefonico non mi si scrivono i numeri ... non mi appare la barra dei numeri scritti.
ho installato la tastiera swiftkey, funziona su tutte le applicazioni, ma sul compositore tel rimane la tastiera solita del telefono.
ho un altro tablet uguale e l'unica differenza che ho notato controllando tutte le voci è che non si evedenzia nelle impostazioni del telefono la voce: attiva FDN, che nell'altro c'è.
ho reinstallato la rom con flashtool ... ma niente da fare.
esiste qualche applicazione per la gestione delle telefonate che possa sostituire l'originale o è un difetto di hardware?
il tablet è nuovo e appena arrivato dalla cina.
ps: l'unico tasto che scrive e fa apparire la barra dei numeri è lo "0" tenuto schiacciato ... appare la barra con il "+" poi nient'altro.
tenendo premuto altri tasti appare la scritta nera con: No speed dial entry
schiacciando il tasto verde per le chiamate appare la barra con l'ultimo numero chiamato, posso cancellare i numeri, ma non si scrive altro.
grazie se avete dei suggerimenti

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

17 set 2014, 07:34:53 Tramite App

Prova exdialer e poi scaricati la pro key di questa app e cosi avrai un dialer alternativo personalizzabile (io ho messo la il dialer di android l)

— modificato il 17 set 2014, 07:35:05

Rispondere
luigi sala
  • Post del forum: 7

17 set 2014, 21:37:30 Tramite pagina web

grazie mille! funziona bene! ... al massimo, visto che il problema non è hardware, più avanti cercherò di sostituire l'app originale difettata.

Rispondere