IPhone 6 VS LG G3

  • Risposte:4
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

17 set 2014, 12:07:06 Tramite pagina web

Ciao ragazzi!

Come non affrontare l'argomento hot del momento? iPhone 6 o LG G3? Quale tra i due si aggiudicherà il podio?
Sicuramente una sfida interessante che fa già discutere tutti, mettendo in crisi amicizie, fidanzamenti e appassionati di tutto il mondo!

image

Una settimana fa abbiamo messo a confronto i due titani in questo articolo e, avendo potuto testare personalmente solo l' LG G3, dare un'opinione non è così facile ...il dispaly esteso con ben 5,5 pollici di diagonale, i 2/3 GB di RAM e la possibilità di poter personalizzare ogni dettaglio del mio smartphone mi ha fatto letteralmente innamorare dell' LG G3 <3.

Ho però un punto debole su cui l'iPhone può puntare tutto per catturare il mio cuore: il corpo unico di metallo e la sua linea sottile! Del resto, anche se l'apparenza non è tutto, anche l'occhio vuole la sua parte! ;)

Per quale smartphone batte invece il vostro cuore?

Jessica Murgia

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

17 set 2014, 17:19:15 Tramite App

io ho un galaxy s3 con la cyanogenmod cm11 e mi trovo bene, ma se dovessi scegliere probabilmente prenderei l'lg g3

Daria Lombardi

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

17 set 2014, 19:23:30 Tramite App

Uguale

Daria Lombardi

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

19 set 2014, 18:02:06 Tramite pagina web

Bene, sono contenta di sentirvi piacevolmente soddisfatti dei vostri dispositivi Android!

Personalmente anche io mi butterei ad occhi chiusi sull' LG G3!

Jessica Murgia

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

20 set 2014, 22:03:46 Tramite App

Felice di avere s3 e Nexus5.. Tranne per una cosa se lo schermo era 5.5 era perfetto
Edit :presso LG g3,e confrontato con l iPhone 6...lg vince su tutto

— modificato il 21 dic 2014, 20:43:19

Rispondere