cyanomodgen e contatti sim

  • Risposte:2
Enrico Cardinali
  • Post del forum: 18

5 ott 2014, 10:45:48 Tramite App

buon giorno ieri ho fatto un piacere ad una amica con un s3mini "infestato" :) ho installato la ROM CM11 ...tutto OK a parte che non legge i contatti della SIM. ovviamente la SIM funziona x telefonare e dati a pacchetto ... solo i contatti non vengono importati (proprio non li legge)
pensavo di recuperare un cellulare che alloggi la SIM normale e estrarli da li .. ma nessuno ha una dritta x evitare impazzimenti? grazie e buona domenica

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

5 ott 2014, 11:44:45 Tramite App

probabilmente ha eliminato i contatti... a me è successo mentre flashavo la cm11 m8 sul galaxy s3... ho dovuto chiedere su facebook per farmeli ridare :(
comunque prova a vedere se prima hai creato un backup coi numeri, e nel caso ripristinalo usando quel backup

Rispondere
Enrico Cardinali
  • Post del forum: 18

5 ott 2014, 11:53:50 Tramite App

ma la "volpe" ha cancellato anche i contatti @google@ quindi non ha backup da nessuna parte. pero' mi sembra strano che flashando una ROM si interagisca con la SIM
anche io ho cm11 ed effettivamente non fa vedere i contatto SIM (x me poco male uso google) e sono certo che cmq ci sono dato che quando collego all'auto lo smartphone l'interfaccia li legge TT. bho...forse un baco ... o una formattazione diversa .. non so ... TT è possibile ... magari qualcuno ci ha già sbattuto la testa ... cmq grazie!

Rispondere