SureMote: un'app trasforma il vostro dispositivo in un telecomando universale

  • Risposte:3
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

10 ott 2014, 12:11:23 Tramite pagina web

Avete già sentito parlare di SureMote? Questa nuova app, fortunatamente gratuita, vi permetterà di trasformare il vostro smartphone in un telecomando universale. Il cane vi ha portato via il telecomando e mancano pochi minuti all'inizio della nuova puntata della vostra serie preferita? Nessun problema, c'è SureMote (sempre che il vostro simpatico cane non abbia distrutto anche il vostro smartphone!).

image

SureMote vi permette di controllare con il vostro smartphone, che deve necessariamente disporre di una porta infrarossi, non solo la tv ma qualsiasi elettrodomestico che funzioni via IR WIFI. Ogni dispositivo ha un menù di comandi dedicato e, per gestirli al meglio, vi basterà salvarli e raggrupparli in dei Sistemi (es. camera da letto, cucina, salotto).

Scoprite come funziona con questo video: SureMote, il telecomando universale per Android

I dispositivi compatibili con quest'app sono davvero tanti, per citarne qualcuno Galaxy S4, S4 Mini, S5, HTC One (M8), LG G3 ed altri ancora. Cosa ve ne pare? Potrebbe rivelarsi utile per le vostre esigenze? Scaricate gratuitamente l'app e dimenatevi a controllare tutti i vostri elettrodomestici con il vostro smartphone!

Jessica Murgia

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

10 ott 2014, 12:24:56 Tramite App

non ho ne il cane ne gli infrarossi...

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

10 ott 2014, 16:18:10 Tramite pagina web

mmm in questo caso SureMote non credo ti sarà utile!

Jessica Murgia

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

10 ott 2014, 23:30:04 Tramite App

Pur essendo uno smanettone, questa app e simili mi sarebbe piaciuto poterla usare.. Ma ho sempre comprato tel senza infrarossi... Speriamo li mettano nel nexus6 😀😀😀

Rispondere