Vinci una cover in pelle per HTC One M8!

  • Risposte:5
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

13 ott 2014, 16:27:01 Tramite pagina web

Ciao a tutti!

Oggi siamo qui per proporvi un simpatico concorso a premi!

Avete da poco acquistato un HTC One (M8) e volete essere certi di proteggerlo al massimo? Siete alla ricerca di una cover resistente, di qualità e bella da vedere? Quale opzione migliore se non una cover Noreve in pelle, elegante e resistente agli urti? Di solito queste cover vengono a costare anche 40 euro, ma con il nostro concorso avrete la possibilità di riceverne una in regalo!
image

Come funziona?
Vi daremo un tema ed il vostro compito sarà quello di condividere con noi i vostri migliori scatti fotografici su quel particolare tema. Naturalmente le foto dovranno essere scattate con il vostro smartphone e condivise in un commento qui sotto, in cui indicherete anche il modello dello smartphone.

Tema:
Design futiristici
Che possono mostrare dispositivi, elettrodomestici, moda, architettura, arte, qualsiasi cosa che riguardi il design ed abbia un aspetto futuristico!

Rispondete numerosi!! Il concorso rimarrà aperto fino al 31.10.2014!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Daniel
  • Post del forum: 97

13 ott 2014, 22:18:08 Tramite App

Ok, pertecipo anche se non ho l'HTC ma un S3! Una curiositá, questo concorso vale per tutti gli AndroidPITiani (cioè anche in altri paesi) o solo in Italia?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

14 ott 2014, 08:46:03 Tramite pagina web

No questa volta il concorso è solo per l'Italia :) Attendiamo con ansia la tua foto allora!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Daniel
  • Post del forum: 97

14 ott 2014, 14:09:11 Tramite pagina web

Ultimo dubbio, si possono presentare più foto o solo una?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

17 ott 2014, 12:07:07 Tramite pagina web

Una sola foto :)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Daniel
  • Post del forum: 97

26 ott 2014, 18:40:11 Tramite pagina web

Ok, ho trovato il tempo per fare qualcosa:
image

Ritratto del Samsung Galaxy S3 GT-i9300 di mio zio, foto scattata con l'omonimo ma non medesimo smartphone. ;)
Scusate se è venuta male, non ho mai avuto buoni rapporti con la fotografia in generale .-.

— modificato il 26 ott 2014, 20:16:25

Rispondere