usb debugging

  • Risposte:5
luca uberi
  • Post del forum: 23

14 ott 2014, 15:05:21 Tramite pagina web

salve ho acquistato un galaxi s 5 mod sm-g900f ma non trovo l'opzione sviluppatori e quindi la modalità usb debugging potete aiutarmi? grazie

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

14 ott 2014, 15:22:30 Tramite App

premi ripetutamente in impostazioni>info sul dispositivo>numero build finché non appare il popup con scritto che hai sbloccato le opzioni sviluppatore

Rispondere
luca uberi
  • Post del forum: 23

15 ott 2014, 11:29:28 Tramite pagina web

grazie siete grandi.sono tre anni che possiedo dispositivi android e come smanetto con voi...puro divertimento. ps ne ho scassati già tre ma ne vale la pena,mi erostufato di scassare pc.grande androidpit

Rispondere
Rosaria De Rosa
  • Post del forum: 1

22 ago 2016, 21:49:17 Tramite pagina web

Buonasera,ho un samsung galaxy s5 neo,prima avevo la versone 5.1.1 Lollipop,da poco ho effettuato l'aggiornamento ad android 6.01 marshmallow,prima con la versione precedente appena collegavo il cavo usb mi appariva la notifica di cosa volessi fare,dall'aggiornamento stasera collegando il cavo usb non mi compare nessuna notifica,seguendo la vostra guida sono riuscita a trovare l'opzione sviluppatore e da li ho attivato debug usb,ma appena collego il cavo lo smartphone rimane sempre in carica ,mi potreste aiutare? Grazie mille

Rispondere
Eddy Geeks
  • Post del forum: 155

23 ago 2016, 11:15:55 Tramite pagina web

Ci può mettere un po' per capire di essere attaccato a un computer, è normale.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

25 ago 2016, 07:54:36 Tramite App

prova a cambiare cavo, con il mio telefono ha funzionato

Rispondere