batteria note 3

  • Risposte:3
stefano venerito
  • Post del forum: 57

23 ott 2014, 12:35:20 Tramite App

ciao a tutti...ho un problema con la batteria del mio note 3...appena lo tolgo dalla carica e lo uso la batteria dopo pochi minuti scende di percentuale...come posso risolvere il problema. ?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

23 ott 2014, 14:27:50 Tramite pagina web

Ciao Stefano,

Di quanto scende la percentuale della carica? Perchè se si tratta di passare da 100% a 85% è abbastanza normale, se invece il calo è maggiore puoi provare a seguire qualcuno dei nostri trucchi:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
stefano venerito
  • Post del forum: 57

23 ott 2014, 16:27:50 Tramite App

dopo due ore diciamo che scende notevolmente...comunque adesso vedo un po l articolo

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

1 nov 2014, 23:28:04 Tramite App

Ci risono! Ho resettato il Note 1 settimana fa e nn ricordavo i dati d accesso!
memoria corta, ma vabbe...l ho ripristinato per alcuni motivi...il primo perchè il play store non scaricava più. .perchè il sensore di prossimità nn funzionava giusto e perchè la batteria durava poco...il primo problema, risolto...il secondo si ma non grazie al reset (ho aperto il telefono e pulito il sensore perchè "impolverato") e il terzo problema, quello alla batteria, lo sto risolvendo o meglio.
dopo il reset, ho tolto le app inutili e ripulito il sw...ma la durata non era migliorata gran che...è da due giorni che la sto ricalibrando...facendola scaricare tutta e poi ricaricarla da telefono spento...ne aveva bisogno perchè calava tanto e all 1% durava ancora mezzora...adesso è migliorata molto ma non ancora del tutto. Sospetto che abbia perso un 15% di capacità ( ha quasi un anno)
Ma spero di sbagliarmi 😑

Rispondere