Root perso dopo installazione Pac-Man ROM?

  • Risposte:4
  • Risposto
Daniel
  • Post del forum: 97

23 ott 2014, 19:45:54 Tramite App

Salve a tutti!
Ieri sera, a causa della lentezza della mia vecchia Revolutionary S5, ho provato a installare 2 o 3 ROM, tutte con installazione fallita, fino a installare la Pac-Man ROM basata su CM, AOKP e PA di Android 4.3; ho notato che non si era installato SuperSU dopo la sincronizzazione dell'account Google e provai ad installarlo dal Play Store, ma vedendo la sezione "Superuser" nelle impostazioni mi limitai a disattivare SuperSU, ed oggi provando a dare l'accesso root a ES Gesture File e chiedendo a Root Checker la presenza del root, ho scoperto di averlo perso. Dite che comporta un danno? È possibile ri-rootare il telefono?

— modificato il 23 ott 2014, 21:32:07

Rispondere
Daniel
  • Post del forum: 97

26 ott 2014, 08:53:29 Tramite App

Ok grazie dell'aiuto ho risolto da solo

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

16 nov 2014, 15:58:59 Tramite App

sono curioso di sapere come hai risolto... potresti soddisfare la mia curiosità?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

16 nov 2014, 17:03:11 Tramite App

Il telefono lo puoi rootare quando vuoi.. E puoi eliminare il root quando vuoo

Rispondere
Daniel
  • Post del forum: 97

16 nov 2014, 17:13:20 Tramite App

@Gioele B.
Avevo fatto una domanda su yahoo answers e avevano detto che potevo tranquillamente mettere il root quando volevo, cosí ho installato Kies per i precedentemente mancanti driver e ho rootato il cell con Odin.
@Simone Filippini
Lo sono venuto a sapere tardi, credevo che una volta perso il root non lo si potesse più rimettere perché in SuperSU l'opzione "Unroot Permanente" me l'aveva fatto credere.

Rispondere