le migliori rom per note 3

  • Risposte:12
francesco
  • Post del forum: 4

26 ott 2014, 20:45:02 Tramite App

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto su questo forum (appena cancellato da un altro forum molto simile e molto più famoso... (non vi dico il nome immaginate:-) ) perché scortesi e maleducati...
andiamo a noi...
vorrei presentarvi le mie rom preferite per questo fantastico Smartphone...
1 posto AUDAX ROM (al momento alla versione 10.9)
2 posto X NOTE
3 posto ECHOE ROM
PER I LINK: XDA o san google:-)
se avete altre rom da proporre fate pure...chiaramente questa mini classifica e solo un mio parere,anche se dubito che ci siano rom migliori di AUDAX!!!

Rispondere
stefano venerito
  • Post del forum: 57

26 ott 2014, 21:04:07 Tramite App

ciao...ma sono tutte e tre per note 3?puoi mandare una guida del primo ?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

27 ott 2014, 12:33:52 Tramite pagina web

Ciao Francesco!

Innanzi tutto benvenuto su AndroidPIT:) è sempre un piacere vedere nuovi utenti!

Noi per Il Note 3 abbiamo queste ROM da proporre:

Ma per tutti gli altri dispositivi Android abbiamo creato questa classifica con le migliori ROM:

Facci sapere cosa ne pensi!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
francesco
  • Post del forum: 4

27 ott 2014, 13:09:10 Tramite App

guarda stefano e semplice ammesso che tu abbia i permessi di root e la ricovery philz touch scaricabile su XDA. ..entri in recovery e fai i classici wipe. ..installi la rom e verrai indirizzato su aroma installer dove potrai scegliere i vari componenti che preferisci...fatto! P.S mi scuso per la poca chiarezza ma ho pochissimo tempo...appena posso magari posso fare una guida più dettagliata con i vari LINK:-)

— modificato il 27 ott 2014, 13:10:25

Rispondere
francesco
  • Post del forum: 4

27 ott 2014, 13:38:32 Tramite App

Ciao Daria e un piacere per me :-)...io di questo dispositivo mi sono fatto un idea ben chiara ti spiego: ho notato stranamente che le rom aosp non sono il massimo non solo per la perdita di faiture s Pen in quando si trovano diverse soluzioni...ma riguardo le prestazioni sono abbastanza inferiori alle rom basate stock...omega e davvero ottima...in conclusione consiglio sempre stock

Rispondere
Antonio T.
  • Post del forum: 42

30 set 2015, 16:54:00 Tramite pagina web

Ciao Daria,

io invece approfondirei il discorso di Audax L. Sembra sia davvero un'ottima ROM alternativa, inoltre ora si può utilizzare, avendo i permessi di root, l'app Flashfire dello stesso autore di supersu, che facilita molto l'installazione. In pratica il Flashfire funziona anche con android 5.0, cosa che non fa odin mobile, anzi sostituisce quest'ultimo. Appena ho un momento disponibile installerò Audax e magari posto un piccolo report.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

30 set 2015, 18:37:20 Tramite App

Io uso aryamod ed è la migliore

Rispondere
Enzo S.
  • Post del forum: 54

25 mar 2016, 08:53:59 Tramite pagina web

Aspetto anche io tutte le indicazioni possibili per effettuare questa operazione,visto che seguendo indicazioni di esperti di altri forum sono sempre allo stesso punto:-Zero assoluto.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

25 mar 2016, 09:47:35 Tramite App

Scarica aryanmod, la metti nella Micro sd. Entro in recovery, cancelli tutto facendo un wype cache, anche se non c è bisogno visto che hai cancellato tutto. Vai nel percorso dove hai la rom e fai installa. E parte la configurazione.. E ti scegli passo passo cosa fare.. Mi raccomando all inizio scegli la lingua italiana

Rispondere
Antonio T.
  • Post del forum: 42

16 giu 2016, 11:35:18 Tramite pagina web

Dopo svariate prove, ecco un'altra piccola classifica ovviamente senza nulla togliere alle ROM segnalate da Androidpit.

1) Aryamod
2) Phronesys
3) Audax L

che mi dite?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

16 giu 2016, 11:42:42 Tramite App

Resurrection remix dimentichi con marshmallows

Antonio T.

Rispondere
Antonio T.
  • Post del forum: 42

16 giu 2016, 11:46:36 Tramite pagina web

Preso in "castagna"...vado subito a vedere.

Allora aggiungo, ma debbo ancora provarla, la Music of Life v4 (MOLv4) che trasforma un note 3 in un S7 edge con operazione di porting. Anche questa basata su Marshmallow.

Ciao

Rispondere
Antonio T.
  • Post del forum: 42

16 giu 2016, 12:03:00 Tramite pagina web

Ho controllato, ma esiste una versione per android con già il marshmallow ed una per android ver. 5.0.X.

Attrualmente ho il 5.1.1, quindi debbo fare passaggi intermedi....

Rispondere