Samsung Galaxy S4 mini — AGGIORNAMENTO

• Risposte:86
  • ApertoNon stickyRisposto
  • Post del forum: 39

29-gen-2015 23.06.20 Tramite App

È molto strana come cosa, ha provato in tutti i modi ad aggiornarlo?

• Post del forum: 270

30-gen-2015 12.03.40 Tramite App

Devi vedere se il tuo amico ha l ' s4 mini italiano...se l ha comprato su internet è probabile che abbia garanzia europa e che l aggiornamento non sia ancora uscito nel paese a cui era indirizzato x la vendita

• Post del forum: 848

30-gen-2015 13.43.28 Tramite App

L'unica cosa strana e che adesso ha il 4G nonostante sia il telefono che il firmware non supportino il 4G e non ha neanche un offerta 4G attiva
No comunque ha garanzia italiana

30-gen-2015 22.24.32 Tramite App

Si, se è garanzia italia allora il 4G lo supporta..da quanto ho potuto vedere, dipende da che operatore ha io che son Vodafone, ho dovuto attivare l offerta x il 4G mentre un mio amico tim senza attivare nulla lo usa tranquillamente..

• Post del forum: 848

31-gen-2015 21.28.14 Tramite App

Ho visto stamattina ha android 4.2.2
Mi sembra strano che non gli sia ancora arrivato l'aggiornamento

1-feb-2015 1.17.23 Tramite App

Se davvero fosse italiano allora potrebbe rientrare nei pochi dispositivi che ancora nn vedono l' aggiornamento...
ovvero...i roll out sono graduali...
1%
25%
50%
75%(non son sicuro)
100%
il primo stage (1%) vuol dire che l' aggiornamento è visibile dai soli dispositivi di un paese che viene utilizzato come test su scala un po più larga..poi si aspettano i feedback riguardo al funzionamento e se son positivi allora si parte col secondo, terzo, quarto e quinto stage...oppure se i feed fossero negativi, samsung dovrebbe correggere gli eventuali bug e poi procedere agli stage successivi..
Credo funzioni così...
bisogna solo aspettare...se proprio di al tuo amico di flashare con odin il firmware italiano