Come fare uno screenshot con il Galaxy Note 4

  • Risposte:5
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

10 nov 2014, 11:13:38 Tramite pagina web

Buon lunedì a tutti (lo so, è un ossimoro)!

Avete comprato da poco un Samsung Galaxy Note 4? Complimenti, siete probabilmente ricchi, ancora più probabilmente eravate ricchi fino all'attimo prima di comprarlo, ora vivete sotto un ponte, ma felici di poter utilizzare la S Pen :P

Sapete scattare uno screenshot? Sicuramente la curiosità inziale vi avrà fatto esplorare tutte le funzioni nascoste del phablet e avrete scoperto tutti e tre i metodi per effettuare questo tipo di scatto?

Come tre metodi?!

AH, allora non lo sapevate ancora! Non vi resta che leggere questa nostra breve guida per scattare uno screenshot in tre diversi modi sul Galaxy Note 4!

Li conoscete già bene? Allora scoprite tutti i trucchi per sfruttare al meglio il Note 4 fin da subito:

Per qualsiasi dubbio o curiosità, scriveteci! :)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

11 nov 2014, 08:17:31 Tramite App

hajajajjaja ..
dal titolo pensavo lo avessi comprato tu.

invidiamode: off

ciao

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

11 nov 2014, 08:53:38 Tramite pagina web

SEEE, ancora non sono diventata ricca, ma se dovessi diventarlo entro fine mese provvederò a regalare un Note 4 anche a te :)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

11 nov 2014, 11:30:45 Tramite App

emhhh aspetta io non lo voglio mica il note 4.....

vorrei il note4 edge

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

11 nov 2014, 11:31:57 Tramite pagina web

Poi? Posso fare altro per lei signor mrocco86? Un tè caldo? :P

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

11 nov 2014, 18:28:56 Tramite App

caffè e pasticcini

Rispondere