foto del blocco schermo

  • Risposte:4
Raffa
  • Post del forum: 3

30 nov 2014, 19:30:18 Tramite pagina web

Salve a tutti! Ho un problema non riesco recuperare la foto del blocco schermo, che era nella scheda micro sd ormai bruciata, non capisco dove l'abbia salvata e come fare per recuperarla...e oltretutto il mio cell non è riconosciuto da nessun pc...qualcuno può aiutarmi? Grazie:'(

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

1 dic 2014, 14:24:01 Tramite pagina web

Ciao Raffa, dunque la scheda SD è completamente andata? Perchè se la foto era salvata lì sopra c'è ben poco da fare purtroppo :(
Hai provato ad inserire la microSD in un altro smartphone? Un'altra opzione è quella di cambiare cavetto usb per collegare lo smartphone, forse è un problema di contatti!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Mariangela Ribaudo

Rispondere
Raffa
  • Post del forum: 3

1 dic 2014, 14:35:30 Tramite pagina web

Si purtroppo era salvata li....il fatto che ancora il blocco ha quella foto non potrebbe voler dire che il cell da qualche parte la ha salvata? Per la connessione al pc ho provato con altri cavetti ma niente......:'( grazie mille Daria per la risposta!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

1 dic 2014, 20:43:29 Tramite App

installa i driver... niente di piu semplice.. poi installi kies e fai il backup delle foto e vedi se c'è tra quelle salvate

Rispondere
Raffa
  • Post del forum: 3

5 dic 2014, 09:00:05 Tramite pagina web

Si alla fine ci sono riuscita intallando file manager! (cool) e ho ritrovato non solo la foto del blocco schermo ma tutte quelle che erano nella micro sd....:D il cell cmq continua a non collegarsi al pc...ma pazienza! Grazie

Rispondere