Come riportare il Galaxy Note 4 ai dati di fabbrica

  • Risposte:11
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

10 dic 2014, 11:10:29 Tramite pagina web

Se avete problemi con il vostro Samsung Galaxy Note 4 o ne avete acquistato uno di seconda mano avrete bisogno di effettuare un reset ai dati di fabbrica per svuotare lo smartphone di inutili file e riportarlo alla sua forma originaria. Seguite la procedura di seguito e godetevi un nuovo Note 4 più performante!

Aspettate, non dimenticate di mettere in salvo i vostri dati con un backup!

Come procedere:

  • andate al menu Impostazioni
  • scorrete la pagina fino al menu dedicato al backup
  • cliccate su Backup e ripristino
  • cliccate su Ripristina dati di fabbrica
  • se volete formattare anche la memoria interna (/sdcard) attivate l'opzione dedicata, altrimenti cliccate su Ripristina telefono
  • se avete un blocca schermo attivo dovrete inserire la vostra password o il PIN
  • premete su Continua
  • la procedurà di reset verrà avviata automaticamente

Soddisfatti del vostro nuovo Note 4?

Jessica Murgia

federico

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

10 dic 2014, 18:28:31 Tramite App

impossibile avere problemi con il note4 😆😆😆

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

11 dic 2014, 09:30:38 Tramite pagina web

Questa è buona notizia! Ma magari se lo si acquista di seconda mano può sempre servire eliminare i vecchi dati con un factory reset! Mrocco, tu hai un Note 4?

Jessica Murgia

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

11 dic 2014, 20:40:32 Tramite App

magari ahahahaja ho un note2 e un note3 di mia moglie

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

12 dic 2014, 09:06:24 Tramite pagina web

Siete proprio degli affezionati al Note allora! Sono dei bei telefoni!

Jessica Murgia

Rispondere
mauro
  • Post del forum: 2

8 mar 2015, 09:15:05 Tramite pagina web

Salve avete notizie sull aggirnamento a lollipop note 4? Grazie

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

9 mar 2015, 16:50:21 Tramite pagina web

Ciao Mauro, trovi tutte le novità sull'aggiornamento ad Android Lollipop in questo articolo: https://www.nextpit.it/samsung-galaxy-note-4-aggiornamento

Jessica Murgia

Rispondere
Valerio Di Stefano
  • Post del forum: 3

17 apr 2015, 15:55:49 Tramite pagina web

ciao jessica per favore mi puoi aiutare ho comprato un galaxi note 4 clone della Samsung e non so come fare i root e cosa siano e dove andare a cercarli ho un problema al mio cell che praticamente si accende e si spegne in stay bay quando vuole lui e poi se faccio qualsiasi cosa di attività sul cellulare lui ritorna alla schermata home mi puoi aiutare grazie

Rispondere
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

17 apr 2015, 16:02:10 Tramite pagina web

Ciao Valerio,
ecco la nostra guida al root del Note 4, qui trovi specificato tutto il procedimento da seguire ed i link ai file da scaricare. https://www.nextpit.it/samsung-galaxy-note-4-root-guida

Jessica Murgia

Ottaviofederico

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

18 apr 2015, 08:48:23 Tramite App

ha un clone e probabilmente é gia roottato.

apparte tutto..... ma sti cinafonini fanno proprio cagare

Rispondere
Valerio Di Stefano
  • Post del forum: 3

18 apr 2015, 15:26:06 Tramite pagina web

penso di avere risolto il problema lo spengimento del cellulare che andava sulla schermato home era dovuto alla batteria difettosa ecco il mitivo dopo tanti ripristini di fabbrica lo faceva lo stesso mi e venuto in mente di sostituire la batteria e il problema sembra risolto per fortuna ne avevo due cmq jessica la pagina dove sono andato io a fare i root non mi si aprivano dal computer i file non so il motivo cmq grazie lo stesso sei stata molto gentile

Rispondere
Valerio Di Stefano
  • Post del forum: 3

18 apr 2015, 15:30:11 Tramite pagina web

il cellulare comprato da me mi faceva cagare finche non ho scoperto il difetto che aveva ed era solo nella batteria per fortuna quando mi si ripresenta un altro problema te lo dico cosi potro dire che fanno cagare

Rispondere