lollipop su s5

  • Risposte:5
luca uberi
  • Post del forum: 23

23 dic 2014, 11:59:14 Tramite pagina web

salve ho scaricato da sammobile aggiornamento lollipop .tutto bene fino a quando mi sono accorto che le chiamate in arrivo sono mute quindi me ne accorgo solo da notifica .cè una soluzione o debbo ritornare a kit kat grazie per la risposta

Rispondere
Claus532
  • Post del forum: 1

23 dic 2014, 13:12:39 Tramite pagina web

Sono solo guai questi nuovi aggiornamenti. Io ho un s4 che funziona benissimo con Android 4.3. Non ho mai aggiornato i nuovi firmware ne mai lo faro per tutte quelle problematiche che si presentano in seguito.

Rispondere
luca uberi
  • Post del forum: 23

23 dic 2014, 13:50:56 Tramite pagina web

già ma purtroppo sono smanettone e ho sfondato computer telefoni per ultimo un s2 proprio non riesco,
comunque grazie per il contributo
ps ho reinstallato i dati di fabbrica la versione è rimasta Lollipop ma ho risolto il problema

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

25 dic 2014, 22:11:39 Tramite App

È perchè Lollipoop gestisce in modo diverso i vari profili audio e silenzioso...io sto cercando di non installare la beta del note 3 sul mio e non è cosa facile!!!

Rispondere
luca uberi
  • Post del forum: 23

29 dic 2014, 08:07:04 Tramite pagina web

hai hai non ho fatto in tempo a dire di quanto smanetto che il mio s5 si è briccato e mostra solo un numero incredibile di app. arrestate senza avviarsi. inizio a sentire il peso del mio modo di intendere l'uso degli oggetti ossia "se ci sono tasti e funzioni usale tutte perché non può accadere nulla".aiuto

Rispondere
luca uberi
  • Post del forum: 23

29 dic 2014, 12:09:52 Tramite pagina web

mai disperare ... a mente fredda ho reinstallato lollipop versione polacca e magia si è riavviato risorto come Cristo a pasqua.mi sono fatto un bel regalo, grazie a tutti

Rispondere