applicazione per scaricare musica

• Risposte:12
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 5

1-gen-2015 16.57.08 Tramite pagina web

Salve e buone feste, volevo sapere il nome della migliore app per scaricare musica su smartphone
grazie

• Post del forum: 569

1-gen-2015 18.36.59 Tramite App

simo.. ma perché fai quasi sempre tripli post???

• Post del forum: 1.183

1-gen-2015 19.49.01 Tramite App

Non mi va bene internet. Penso sempre che non ha pubblicato, perche non esce nulla e poi scopro il triplete hahs

• Post del forum: 1.567

1-gen-2015 20.13.17 Tramite App

prova tubemate, puoi scaricare tutto da YouTube, sia come video che come audio soltanto ^^
trovi l'apk su google

1-gen-2015 20.28.16 Tramite App

Tube mate a me succedeva che se scaricavo una canzone e volevo inviarla, il ricevente se non aveva tubemate non poteva sentirla.

• Post del forum: 848

1-gen-2015 21.06.25 Tramite App

il problema di tube mate e che dopo aver scaricato le canzoni non puoi ascoltarle
per me freediyoutubedownloader è la migliore a patto che scarichi l'ultima versione la 2.4
non la trovi sul play store
vai su google e cerca slideme e installa l'apk del market poi cerca nell'app di slideme market freedi youtube downloader e scarica l'app (ti dovrebbe uscire una finestra che ti dice di inserire l'username e la password, se scorri in basso c'è anche la funzione di loggarti attraverso l'account di facebook e dopo aver inserito i dati potrai scaricare l'app lo so che il processo non è breve e ti verrebbe voglia di andare a cercare in rete l'apk di freedi YouTube downloader pero ci sono solo le vecchie versioni o versioni pro fasulle (ho cercato in rete o non vanno o si bloccano continuamente o non ti lasciano scaricare la canzone )
e anche quelle di aptoide vanno male

— modificato il 1-gen-2015 21.17.32

2-gen-2015 0.04.02 Tramite App

ShazaMusicDownloader è la migliore.. Scaricala e vedrai due click e hai scaricato

• Post del forum: 1.567

2-gen-2015 10.58.08 Tramite App

Simone filippini, se invii la musica direttamente da tubemate lo fa poiché mandi il "segnalibro" e quindi per vederlo serve tubemate... se invece usi l'archivio, cerchi la canzone e la invii normalmente non da nessun problema, provato più volte ^^

• Post del forum: 5

2-gen-2015 13.57.11 Tramite pagina web

simone filippini

ShazaMusicDownloader è la migliore.. Scaricala e vedrai due click e hai scaricato

Provata....trova le canzoni ma non le scarica.....dice not found....ho provato su tante canzone....