Root per Kindle

• Risposte:52
  • ApertoNon stickyNon risposto
Mattia Mercato
  • Mod
  • Blogger
  • Post del forum: 137

1-feb-2015 12.12.13 Tramite pagina web

Una volta installato il Play Store e i servizi correlati di Google, potrebbe volerci del tempo prima che inizino a funzionare in quanto come prima cosa controllano se ci sono aggiornamenti e procedono nell'installazione automatica. Se non vedi messaggi di errore del tipo "Google play store/services è stato arrestato" stai tranquilla che entro poco si sistemerà tutto da solo. Assicurati di avere una buona connessione WiFi col Tablet.
Se per qualche motivo non ha intenzione di funzionare entro giornata o poco più, provo a cercare altri metodi per installare il play store :)

• Post del forum: 38

1-feb-2015 13.18.44 Tramite pagina web

Sì Daniele penso di sì,solo qualche problema nel copiare il file vending su system.

1-feb-2015 13.27.32 Tramite pagina web

Sai Mattia,ho notato che dopo tenta di caricarsi il Play,vedo la scritta play store,la lente d'ingrandimento,ma per pochi secondi,cmq è un passo avanti,no?Finora nessun messaggio di errore,come Wifi da me la linea è ottima,nel modem per il kindle c'è scritto eccellente,quindi....Comunque aspetterò ancora e poi vedrò.Un'ultima cosa,il programma che ho scaricato per il root "Key root master",posso eliminarlo o no?Sempre grazie per la disponibilità.:)

1-feb-2015 13.32.55 Tramite pagina web

Paola Messina

Sai Mattia,ho notato che dopo tenta di caricarsi il Play,vedo la scritta play store,la lente d'ingrandimento,ma per pochi secondi,cmq è un passo avanti,no?Finora nessun messaggio di errore,come Wifi da me la linea è ottima,nel modem per il kindle c'è scritto eccellente,quindi....Comunque aspetterò ancora e poi vedrò.Un'ultima cosa,il programma che ho scaricato per il root "Key root master",posso eliminarlo o no?Sempre grazie per la disponibilità.:)

Scusami ancora Mattia,ho dimenticato di chiederti se ha importanza la versione che ho scaricato del play store,anche perchè ho visto che ve ne sono di diverse versioni,io ieri ho fatto varie prove scaricandone diverse ma niente,è rimasto lo stesso.Grazie

• Post del forum: 1.567

1-feb-2015 15.22.35 Tramite App

qualsiasi versione del play store scarichi si aggiorna all'ultima automaticamente XD

• Post del forum: 1.567

1-feb-2015 15.23.01 Tramite App

se ormai il root l'hai fatto il file puoi toglierlo dal PC, tanto non serve piu

1-feb-2015 22.11.50 Tramite pagina web

Grazie Daniele,attendo un altro pò e in caso rifaccio nuovamente la procedura,però devo dire che ogni volta che clicco sull'icona del play store la pagina di caricamento è sempre più visibile.Chisssà...;)

1-feb-2015 23.51.19 Tramite pagina web

Ragazzi ce l'ho fatta!!!!!Ora è tutto a posto,ho il play store sul mio kindle!Per caso mi sono imbattuta in una guida per il kindle e c'era un altro Vending.apk,e l'ho riscaricato e poi è apparso Android market(il vecchio play store)sono andata su Es File Explorer e ho reinstallato il play store che ha sotituito l'android market(che prima aveva voluto i dati dell'account,ecc,ecc).Per provare ho riavviato il tablet e il play store c'è ancora,ora mi chiede di aggiornare della applicazioni che ho sul tablet,posso farlo tranquillamente o ci sono problemi??Vi ringrazio....:D

Mattia Mercato
  • Mod
  • Blogger
  • Post del forum: 137

1-feb-2015 23.57.07 Tramite pagina web

Grande!
Certo, puoi farlo tranquillamente.
Se vuoi/puoi metti pure il link per scaricare l'app Vending.apk, dato che potrebbe essere d'aiuto ad altri con il tuo stesso problema ;)

2-feb-2015 22.03.46 Tramite pagina web

Grazie:D!!Finora va tutto bene....Desideravo dire una cosa a favore del Kindle, non sono giovane ho ben 54 anni compiuti da poco ,ma mi piacciono molto i giochi e mi è stato regalato circa 2 anni fa(febbraio 2013) e come tablet che uso ogni giorno non lo cambierei con nessun altro al mondo, è veloce,una sola volta mi si è bloccato i giochi che scarico dall'Amazon Store raramente non funzionano,cosa che invece mi è successo spesso col Google Play Store quando ho scaricato dei giochi per un tablet non mio.A volte i giochi sul Play store costano di più che sull'Amazon store,sì è vero che come applicazioni è abbastanza ristretto e solo per questo motivo che ho deciso di fare il root,altrimenti l'avrei lasciato così.Ciao e buona serata