Power Bank non carica...

  • Risposte:4
  • Risposto
Gioele B.
  • Post del forum: 349

21 gen 2015, 17:45:51 Tramite App

ho da poco acquistato un power Bank(marca: puro capacità: 6000 mah)
e dopo averlo caricato a dovere, ho notato che sul mio xperia z non succede niente, ne icone di ricarica ne miglioramenti nella durata... allora ho provato ad attaccarlo al mio vecchio galaxy s, e anche li nessuna icona di ricarica, ma li la batteria non scendeva di capacità nemmeno a fare molte cose insieme, l'unico problema è che se spegnevo lo schermo dopo pochi secondi si spegne il power Bank. ho fatto ogni test possibile, ho perfino resettato l'xperia ma niente. ho cercato su Google e ho trovato solo link per comprare power Bank...

— modificato il 21 gen 2015, 17:47:29

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

21 gen 2015, 18:14:17 Tramite pagina web

Ricapitolando, Power Bank non ricarica ma tiene la batteria allo stesso livello? O non si connette proprio? Hai provato con un altro cavo USB?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

21 gen 2015, 18:19:58 Tramite App

ho provato con tutti i cavi uso che ho in casa... mi spiego: quando lo attacco al telefono si accende ma dopo pochi secondi si spegne (il power Bank), invece attaccato al galaxy Player funziona perfettamente (solo aumentando l'autonomia), se spengo lo schermo però si spegne anche il power Bank... e per riattivato devo staccare e riattaccare il cavo.. credo che il problema sia il power Bank...

— modificato il 21 gen 2015, 18:22:01

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

21 gen 2015, 21:04:22 Tramite App

novità: l'ho provato col cellulare di mia madre (xperia j) e con quello di mio padre (Lumia 625) e con entrambi tutto apposto. mi è venuto in mente che il galaxy ha la batteria che si è gonfiata e forse è quello il problema... l'unica incognita rimane il mio cellulare, che è quello che più mi interessa...

— modificato il 21 gen 2015, 21:14:19

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

23 gen 2015, 16:32:07 Tramite App

problema risolto.. me ne sono fatto dare un altro. chiudete pure il thread

Rispondere