INFO GALLERIA FOTO

  • Risposte:18
stefano venerito
  • Post del forum: 57

28 gen 2015, 12:26:56 Tramite App

Ciao a tutti.... Vorrei delle informazioni riguardo l'applicazione GALLERIA.
Dal momento in cui faccio un video mi memorizza in galleria an he una foto come posso fare a togliere questa funzione?vorrei toglierla.... Mi aiutate?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

28 gen 2015, 12:54:22 Tramite App

Se nn sbaglio... Mentre fai il video non è che premi sullo schermo. E così si scatta la foto

Rispondere
stefano venerito
  • Post del forum: 57

28 gen 2015, 13:11:40 Tramite App

No.... Sinceramente anche quando mi arrivano dei videoin automatico si memorizza una foto... Penso che sia qualche impostazione che nn sto trovando.... Anche perché la cartella camera sié divisa in due parti dividendomi le foto

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

28 gen 2015, 13:29:29 Tramite App

Allora aspettiamo chi ha un note 3

Rispondere
stefano venerito
  • Post del forum: 57

28 gen 2015, 14:08:05 Tramite App

Con la speranza che qualcuno risponda.... 😂

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

28 gen 2015, 14:12:47 Tramite App

in teoria la foto è l'anteprima del video... poi perché ti si sia divisa in due la cartella non saprei...

Rispondere
stefano venerito
  • Post del forum: 57

28 gen 2015, 14:25:40 Tramite App

E come faccio ad eliminare questa cosa? Per quanto riguarda le cartelle praticamente una metà le ha memorizzate nell sd e l altra metà no

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

29 gen 2015, 13:33:10 Tramite App

per le cartelle avrai detto tu di salvarle sulla memoria esterna e quindi da quel momento in poi le salva di la, quelle già fatte restano dove sono... per togliere le anteprime non saprei, purtroppo non ho un note 3

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

30 gen 2015, 23:34:34 Tramite App

Scusate ma questo post mi è sfuggito...io possiedo un note 3...potresti spiegare meglio cosa ti succede?

Rispondere
stefano venerito
  • Post del forum: 57

31 gen 2015, 02:30:12 Tramite App

Praticamente ogni volta che mi arriva un video o faccio un video in automatico mi memirizza una foto sempte del medesimo video.... Adesdo nn so come fare per togliere questa funzione

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

31 gen 2015, 09:55:45 Tramite App

Ti salva una foto a che minuto del video? Sempre all'inizio opoure random? Io non ho mai sentito parlare di questa funzione...ora guardo e ti faccio sapere ;)

Rispondere
stefano venerito
  • Post del forum: 57

31 gen 2015, 20:50:33 Tramite App

Sinceramente nn so.... Vado in galleria e mi ritrovo una foto del video.... Fammi sapere grazie
😃

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

31 gen 2015, 21:11:57 Tramite App

A meno che sei tu che premi il tasto per scattar foto mentre registra perchè a me non succede e non c' è questa funzione...a meno che sia un bug isolato...

Rispondere
stefano venerito
  • Post del forum: 57

31 gen 2015, 23:00:38 Tramite App

nn saprei...adesso faccio un pò di prove e vwdiamo

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

1 feb 2015, 01:04:09 Tramite App

Perfetto!

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

1 feb 2015, 12:58:09 Tramite App

Ho Note 3. Non esiste la funzione che memorizza una foto del video. Fa attenzione mentre riprendi se senti un rumore. Ciò accade quando volutamente si vuole fare uno scatto.
Nel caso così non fosse non è un problema compromettente; tieni o cancella la foto. Per quando concerne la memorizzazione probabilmente se hai messo nel cell. una SD dopo aver fatto foto la memorizzazione in SD è iniziata da quel momento. Vai nell'applicazione Foto > Impostazioni Generali > in basso Opzioni 'Memorizza in'. A volte, penso, ma non so perché, che l'opzione cambi da se. Comunque evidenziando in Galleria puoi spostare in SD. A me accade che mi ritrovo foto in cartelle con il nome strano, non create da me, dove si memorizzano foto che non hanno nulla in comune.
Ad esempio mi ritrovo Album con il logo di Picasa e non so il perché; forse le foto in essi contenute le ho aperte per prova con Picasa, visto che le apro sempre con l'applicazione Video.
Concludendo, sicuramente sono stati creati dal sistema; ancora non ho avuto tempo di accertarlo. Se qualcuno che legge é in grado di dare risposte gliene sarei grato. In ogni modo tutti quelli trattati sono si dei problemi, per chi vuol vederci chiaro, ma non importanti per l'utilizzo di Note 3. Non perderci la testa e concentrati, divulgandone i risultati, sulle applicazioni più utili. Ciao, a presto e buona esplorazione.

Rispondere
stefano venerito
  • Post del forum: 57

1 feb 2015, 13:19:59 Tramite App

per eleminare la cartella picasa basta andare in impostaziini poi account e togliere la spunta della sincronizzazione picasa ....poi vai in gestione applicazion....galleria e arresti il sistema cancellando anche i dati...e la cartella per magia sparisce😆

— modificato il 1 feb 2015, 13:20:47

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

1 feb 2015, 17:06:11 Tramite App

Stefano innanzitutto spero che la mia risposta, anche se prolissa, ti sia stata utile. Da parte mia chiedevo se le foto nella cartella Picasa della Galleria sono quelle aperte con quell'applicazione. Non chiedevo come eliminarla.Se sai rispondimi. Saluti.

Rispondere
Rosario Meli
  • Post del forum: 109

1 feb 2015, 17:08:03 Tramite App

galleria e arresti il sistema cancellando anche i dati...e la cartella per magia sparisce😆
In questo modo si cancellano tutte le cartelle e tutte le foto?

Rispondere