Downgrade da lollipop 5.0 a kitkat 4.4.2

  • Risposte:103
  • Risposto
Andrea Dominici
  • Post del forum: 2

17 giu 2015, 18:35:42 Tramite pagina web

non funziona.........se non sapete le cose non rispondete.......danneggiate solo device............

Rispondere
Andrea Dominici
  • Post del forum: 2

17 giu 2015, 18:38:22 Tramite pagina web

dovete usare la recovery.....installatela ed avviatela con i tasti home power e volume giù poi cercate install zip form sd card cercate il file dalle cartelle e installatelo.........il "gioco" è fatto........

Rispondere
Lorenzo Cellini
  • Post del forum: 1

22 set 2015, 15:28:19 Tramite pagina web

Ciao senti ho comprato questo telefono ad aprile con già installato lollipop.vorrei passare a kitkat anche perché ho sentito molta gente che si lamentava della durata della batteria con lollipop come posso fare su SamMobile ho trovato quello itv sm-g900f ma la versione build non corrisponde cosa devo considerare prima di fare un upgrade e downgrade grazie in anticipo😊

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

22 set 2015, 16:57:15 Tramite pagina web

La versione build è quella del sistema operativo. è ovvio quindi che se lo vuoi cambiare la versione build cambierà (ad esempio avevo la build 15.0.A.0.236 quando il mio telefono era a lollipop stock e quando ho messo la cyanogenMod adesso è a 12.1-2015-09-22-NIGHTLY-yuga) quindi puoi tranquillamente fare il downgrade.. Ma non so se potresti annullare la garanzia visto che il tuo è uscito di fabbrica con lollipop... Dovresti aspettare qualcuno che ne sappia più di me...

Rispondere