scelta difficile

  • Risposte:7
carolina morra
  • Post del forum: 4

16 feb 2015, 19:03:40 Tramite pagina web

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio da voi tutti esperti del settore. Devo cambiare il mio tablet che ormai ha tirato le cuoia ma sono molto indecisa tra due offerte una vista online per un ipad rigenerato su prezzoverde ad un prezzo davvero ottimo (ma io non so come siano i rigenerati) ed un'altra al mediaworld per un tablet android sottocosto. Sarei propensa a prendere un ipad ma non so se è una scelta corretta...qualcuno ha esperienze in merito? grazie boys! :)

Rispondere
Daniel
  • Post del forum: 97

16 feb 2015, 19:27:35 Tramite App

Prendi tutto purché sia Android ahaha
Ora seriamente, dipende da com'è il tablet Android in questione. Potresti descrivercelo un po'?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

16 feb 2015, 23:38:11 Tramite App

un iPad rigenerato è un iPad usato riportato a nuovo, ad esempio hanno sostitituito la batteria, la memoria, etc...
ovviamente è la Apple stessa che fa questo procedimento!
il tablet android dipende da quale è, dall'hardware, dal prezzo, etc...
se ci dai qualche info in più possiamo consigliarti meglio ^^

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

17 feb 2015, 06:42:20 Tramite App

prendi un bel nexus7 2012

Rispondere
carolina morra
  • Post del forum: 4

17 feb 2015, 11:14:08 Tramite pagina web

soncina daniele

un iPad rigenerato è un iPad usato riportato a nuovo, ad esempio hanno sostitituito la batteria, la memoria, etc...
ovviamente è la Apple stessa che fa questo procedimento!
il tablet android dipende da quale è, dall'hardware, dal prezzo, etc...
se ci dai qualche info in più possiamo consigliarti meglio ^^

grazie dani e grazie anche agli altri per le gentili risposte...credo di rinunciare al tablet android lo avevo visto sul volantino ma poi una volta in negozio mi sono accorta che è di qualità scadente e schermo più piccolo di quello dell'ipad...ero attratta dal prezzo in realtà :) ...in ogni caso ho visto anche che si prezzoverde danno una garanzia 24 mesi sui ricondizionati e credo che alla fine questo mi tuteli abbastanza e un ipad è sempre un ipad :)))

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

17 feb 2015, 12:22:14 Tramite App

si, piuttosto che prendere un tablet android scadente ti conviene andare sull'ipad (che nessuno lo dica a Daria ahahahah)
24 mesi di garanzia non sono pochi, e un iPad rigenerato è praticamente nuovo ^^

carolina morra

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

17 feb 2015, 17:34:31 Tramite App

Beh per il momento gli ipad sono leggermente migliori dei tablet android presenti sul mercato (serie nexus permettendo

Rispondere
carolina morra
  • Post del forum: 4

13 mar 2015, 10:05:14 Tramite pagina web

soncina daniele

si, piuttosto che prendere un tablet android scadente ti conviene andare sull'ipad (che nessuno lo dica a Daria ahahahah)
24 mesi di garanzia non sono pochi, e un iPad rigenerato è praticamente nuovo ^^

ebbene sì da circa tre settimane sono felice possessore (al femminile come si dirà???) di un ipad rigenerato preso come vi avevo accennato su prezzoverde con una garanzia di due anni..la cosa che al momento mi rende più contenta è che come dice daniele è praticamente pari al nuovo con nemmeno un segno di usura :)

Rispondere