Samsung Galaxy S5 — AGGIORNAMENTO LOLLIPOP 5.0

• Risposte:60
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 848

25-mag-2015 19.53.39 Tramite App

Il centro assistenza ti dira tutto il possibile affinche la colpa non ricada su samsung o su di loro quindi l'unico modo è informarti in rete
Comunque un aggiornamento per il tuo dispositivo in versione nobrand è diverso dal aggiornamento per versione brandizzata tim o wind o 3 ect..
L'unico per intallarla è tramite odin o programmi non ufficiali

• Post del forum: 54

25-mag-2015 19.57.09 Tramite pagina web

Gustavo Gutierrez

Il centro assistenza ti dira tutto il possibile affinche la colpa non ricada su samsung o su di loro quindi l'unico modo è informarti in rete
Comunque un aggiornamento per il tuo dispositivo in versione nobrand è diverso dal aggiornamento per versione brandizzata tim o wind o 3 ect..
L'unico per intallarla è tramite odin o
programmi non ufficiali

Quindi se kies o la notifica nel telefono di nuovi aggiornamenti mi viene fuori non vanno bene per il mio telefono marchiato?

• Post del forum: 1.183

26-mag-2015 9.10.31 Tramite App

NO è lollipop che non va bene, la prima versione 5.0.la versione 5.1.1 sembra aver risolto tutti i problemi. Ma non ne sono sicuro dato che uso lollipop con una rom modificata. Se kies ti dice che ci sono aggiornamenti allora sono compatibili

21-giu-2015 7.41.05 Tramite pagina web

simone filippini

NO è lollipop che non va bene, la prima versione 5.0.la versione 5.1.1 sembra aver risolto tutti i problemi. Ma non ne sono sicuro dato che uso lollipop con una rom modificata. Se kies ti dice che ci sono aggiornamenti allora sono compatibili

Simone Filippini
Scusa se cambio un'attimo il discorso ma vedo che tu te ne intendi molto di android ecc... ultimamente mi succede con tutto il telefono in generale (applicazioni, accensione ecc..) esempio che se devo entrare nei messaggi e schiaccio la letterina gialla mi si apre una schermata pre scaricare un gioco, cosi se schiaccio il broswer per navigare (javelin), la sveglia e applicazioni varie. Ho fatto la cancellazione delle cache, cancellazione dati e cache di google play
Ma nulla!! Cosa devo fare?? Perche viene fuori questa cosa???
Grazie

• Post del forum: 238

21-giu-2015 9.22.18 Tramite App

prova a resettarlo: impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica

oppure resettalo da recovery

perora hai ancora lollipop?

— modificato il 21-giu-2015 9.25.40

21-giu-2015 10.21.58 Tramite pagina web

Giuseppelg4

prova a resettarlo: impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica

oppure resettalo da recovery

perora hai ancora lollipop?

Ma ogni volta devo resettarlo? Lo resettato 2 mesi fa... ma come mai succede questo??

No non ho ancora lollipop ho paura che mi si impalla ancora il tel come a gennaio 😦😦😦

Cosa significa resettarlo da recovery??

GRAZIE!!!

21-giu-2015 11.17.18 Tramite App

alessia

resettarlo da recovery significa avviare il telefono con una combinazione di tasti ed entrare in una parte del telefono nella recovery puoi resettare il telefono cancellare la cache ecc.

perora con KitKat il telefono si impalla?

— modificato il 21-giu-2015 11.18.49

21-giu-2015 13.34.26 Tramite pagina web

Giuseppelg4

alessia

resettarlo da recovery significa avviare il telefono con una combinazione di tasti ed entrare in una parte del telefono nella recovery puoi resettare il telefono cancellare la cache ecc.

perora con KitKat il telefono si impalla?

No non si impalla mi viene fuori solo il problema che ho scritto sopra. Le cache le cancello con AVG CLEANER oppure entro in impostazioni> gestione applicazioni> e gliele cancello singolarmente tipo a javelin, google play, facebook...
ho anche 2 antivirus e nessuno mi rileva malware.

mi si impallava il tel quando avevo aggiornato a lollipop a gennaio fortunatamente il centro assistenza me la riportato all'aggiornamento 4.4 e ho ancora quello.

• Post del forum: 1.183

21-giu-2015 14.20.53 Tramite App

Io eliminerei un antivirus.. Forse entrambi fanno la scansione e il telefono s impalla

21-giu-2015 14.23.10 Tramite pagina web

simone filippini

Io eliminerei un antivirus.. Forse entrambi fanno la scansione e il telefono s impalla

Ma il telefono in se non si impalla, non si blocca!!!! Mi viene fuori solo la schermata di scaricare il gioco anche se non entro in google play.

21-giu-2015 18.37.31 Tramite pagina web

Giuseppelg4

che antivirus hai?

Avast mobile sicurity sempre attivo e AVG

21-giu-2015 19.44.57 Tramite App

anche io ho gli stessi antivirus ma in che gioco ti manda

22-giu-2015 15.44.18 Tramite pagina web

Scusate il ritardo ma ho dovuto aspettare che mi rivenisse fuori. Settimana scorsa nel disegno c'era un vichingo che sembrava che urlasse, non so il nome del gioco, stamattina mi è uscito "candy crash saga"

22-giu-2015 16.34.21 Tramite pagina web

Giuseppelg4

quindi ti arrivano video di pubblicità di giochi?

Viene fuori la schermata tipo il play store con la foto in alto a sinistra e di fianco il nome del gioco..

22-giu-2015 17.05.31 Tramite App

vai in impostazioni>app e in esecuzione e dimmi i processi, magari è qualche app che manda queste pubblicità, era successo anche a me : c'era una specie di icona del google play con le bolle ed era Music paradise che mi mandava questa pubblicità