Come aggiornare manualmente file binari SuperSU

• Risposte:44
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

8-feb-2016 19.41.28 Tramite pagina web

Ho eseguito tutti i punti correttamente.
Al riavvio mi ha chiesto di aggiornare SuperSU via recovery. Ho acconsentito.
Da recovery mi ha chiesto di installare l'update, ho acconsentito...
Ora però non si muove più da lì :(
image

• Post del forum: 1

6-mag-2016 15.33.24 Tramite pagina web

Salve a tutti io avrei una domanda :Supersu può funzionare senza Root?Io so che lo necessita ma servono comunque i file binari.
Il mio problema è che non riesco più a radicare e aprendo supersu ho pensato che la mancanza del file su in system xbin potesse essere la causa del mio problema

— modificato il 6-mag-2016 20.29.06

9-mag-2016 21.29.23 Tramite pagina web

Matyia buona sera sono nuovo del forum innanzitutto ti ringrazio e sono contento di far parte della vostra squadra non sono molto pratico sono un povero vecchietto che cerca di apprendere anche se a volte mi fuma il cervello .
Avrei bisogno di chiedrti una piccola grande informazione ho un note 4 sm-n910f con i permessi di root con garanzia invalidata il problema è questo ho scaricato una recovery twrp l ho installta con odin e fin qua ci sono arrivato , i guai sono arrivati al punto di dover spostare il firmware sulla sd dello smarthphone che procedura devo fare o se puoi indicarmi qualche guida che me lo spieghi passo passo .
Mi sono arenato qui e non riesco ad andare avanti per caso devo scompattare il firmware non credo grazie e buon lavoro

15-lug-2016 9.31.38 Tramite pagina web

Ciao, ho bisogno di Aiuto

S3 - GT-I9300 Ver. Android 4.3
PC Win XP

Al punto 5 mi esce un errore
adb.exe - Impossibile trovare il punto di ingresso
Impossibile trovare il punto di ingresso WSAPoll della procedura nella libreria di collegamento WS2_32.dll

Cosa posso Fare?

S3 viene visto dal PC e da Kies

Grazie
Cesare

24-set-2016 21.42.02 Tramite pagina web

Ciao a tutti,
ho seguito attentamente la guida, solo che il file zip l'ho caricato su scheda sd del telefono (Samsung Galaxy J1) per comodità e da recovery mode ho lanciato l'installazione da scheda sd. Purtroppo, durante l'elaborazione, sono stati riscontrati diversi errori ed il dispositivo si è riavviato. Andando quindi ad aprire l'app SuperSU, mi ricompare ancora il problema dei binari. Per il mio dispositivo, vi è quindi bisogno di un altro file zip perchè diverso? E, in caso di positiva risposta, si potrebbe reperire? Grazie.