Asus Fonepad Note 6 — Problemi audio su Skype in uscita

  • Risposte:8
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 5

11 mar 2015, 19:56:19 Tramite pagina web

Sono felice possessore da poco di un Asus Memopad 8 FHD/LTE scelto per le sue prestazioni e per l'ottimo rapporto

prezzo qualità.ASUS ha confermato quello che prometteva sulla carta,tranne il pieno funzionamento di Skype,da me

scaricato da Google Play nell'ultima versione per Android.Molto bene !!! Alla prima telefonata e a tutte le seguenti

la mia voce arrivava incompressibile mentre quella in entrata era perfetta anche grazie la mia connessione LTE

Telefono al servizio assistenza Asus,descrivo l'inconveniente e mi rispondono che la colpa è di Skype,scrivo al blog di

Skype ed è come parlare al vento !!! Ora vi sembra possibile che io debba rinunciare alla ultima versione perché

qualcuno del controllo qualità non si è accorto del problema? Cari signori di Asus e di Skype perché non vi parlate

e risolvete il problema che non mi sembra del tutto isolato? Ahh| potete anche farvi aiutare da sua santità Microsoft !!!!

Distinti saluti

Giovanni Loiodice Email. gianmaria.loiodice@gmail.com

Rispondere
  • Post del forum: 1.181

11 mar 2015, 20:24:04 Tramite App

Puo essere il microfono del tuo tab. O prova a contattare skype

Rispondere
  • Post del forum: 5

11 mar 2015, 21:36:23 Tramite pagina web

Credi che sia così' cretino? Ho provato altri due VoIP e anche Skype test call

Ti bastano?
Loiodice

Rispondere
  • Post del forum: 5

11 mar 2015, 22:09:49 Tramite pagina web

Si perché' caro Filippni che frequenti questo blog non può pormi il tuo dubbio

Capito mi hai?

Loiodice

Rispondere
  • Post del forum: 97

11 mar 2015, 22:31:59 Tramite App

Con calma, eh
Simone ha solo provato ad aiutare, non ti ha mica detto niente di male

Rispondere
  • Post del forum: 5

11 mar 2015, 23:16:03 Tramite pagina web

Abbiamo anche i difensori d'ufficio .incredibile !!!!!

Sentite datemi una risposta che possa risolvere il problema del mio tablet
Altrimenti chiudiamo il discorso e grazie del vostro aiuto
Loiodice

Rispondere
  • Post del forum: 97

12 mar 2015, 13:44:02 Tramite App

Certo che ci sono i difensori d'ufficio, perché se in un forum c'è una persona come Simone, che ha sempre aiutato e ha dato del suo meglio qua ad Androidpit, che viene trattata in questo modo ce n'è bisogno.
Per il tuo problema prova a fare un hard reset, poi fammi sapere ^^

Rispondere
  • Post del forum: 5

13 mar 2015, 22:15:11 Tramite pagina web

Non facccio nessun hard reset perché non è questa la strada da seguire.
Vediamo se indovini che cosa va fatto per risolvere il problema e proviamoci
noi due così facciamo fare una figura peregrina a Skype e alla Asus per come
mi hanno trattato.D'accordo ??

Loiodice

Rispondere

Articoli consigliati