Problema di sincronizzazione e "mancata connessione"

  • Risposte:2
Ken Pachi
  • Post del forum: 1

15 mar 2015, 16:56:18 Tramite pagina web

Ho un grosso problema, il mio telefono si rifiuta di connettersi al Play Store, dicendo che non c'è la connessione(sotto wifi).
Sembra che il problema sia presente anche in altre app che utilizzano la mia mail dell'account di Google Plus (Youtube, Gmail...).
Le ho provate già tutte, compresa la vostra guida, e il ripristino dei dati di fabbrica senza successo. Ho anche cambiato la password pensando che mi stessero rubando l'account, ma non è cambiato nulla, oltretutto con il ripristino dei dati di fabbrica ho peggiorato la situazione, dato che, se prima avevo poche app, ora sono scomparse tutte.
Sono disperato, non so più che fare, probabilmente lo manderò in garanzia.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

18 mar 2015, 08:28:27 Tramite App

sei sicuro di aver registrato il dispositivo? il tuo account funziona da pc?

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 97

18 mar 2015, 14:37:40 Tramite App

Lo stesso identico problema ce lo ho anchio e persiste da almeno un mese.
Praticamente dovrebbe partire sia da google pc e da crome ma non dalle app

Rispondere