Lingue in Android e correzione automatica

  • Risposte:3
filippo casati
  • Post del forum: 62

18 mar 2015, 14:49:52 Tramite pagina web

Salve, come mai disabilitando "correzione automatica" nella tastiera android persistono i suggerimenti e la correzione stessa?
Inoltre mi piacerebbe sapere se c'è la possibilità di passare da una lingua a un'altra rapidamente senza passare per impostazioni ecc. Grazie.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 97

18 mar 2015, 18:03:17 Tramite App

Praticamente per disattivare i suggerimenti parola devi andare (adesso dipende dal tuo modello telefono)su seleziona modalita di inserimento nella barra notifiche del telefono e disattivare previsioni testo.
Per accedere direttamente alle impostazioni tastiera, sotto la tastiera del telefono ci dovrebbe essere il simbolo IMPOSTAZIONI,bene clicchi li.
Attenzione i consigli li ho provati su Samsung e non ti posso confermare lo stesso procedimento su altri marchi.

filippo casati

Rispondere
filippo casati
  • Post del forum: 62

18 mar 2015, 18:40:28 Tramite pagina web

Ciao Francesco, grazie per l'indicazione e la precisazione. In effetti mi hai spronato a guardare meglio e c'è un po' di differenza (ho Brondi con A4.2.1). In Lingue e Immissione c'è Tastiera Android che inizialmente npn avevo considerato per via del segno di spunta inattiva. Da lì si può controllare tutto. Per l'altro discorso (non lo avrei mai immaginato w trovato) ci son tre puntini sul tasto microfono e premendo un momento appare il menu per accesso diretto. Quindi grazie.
P.s. a proposito, visto che di tutti i siti visti finora su Android questo è a mio parere il migliore per l'organizzazione dei contenuti e i contenuti stessi, nonché per il supporto, sapresti indicarmi l app del sito (se c'è) con cui poter accedere e visionare articoli forum ecc. senza passare per segnalibri browser?

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 97

18 mar 2015, 18:47:11 Tramite App

L' app di AndroidPit è tranquillamente scaricabile su play store col nome AndroidPit (o androidpit)
Non ti preoccupare ;-)

— modificato il 18 mar 2015, 18:50:03

filippo casati

Rispondere