Sony Xperia E1 si blocca all'accensione

  • Risposte:1
Mirco Mec
  • Post del forum: 1

20 mar 2015, 13:04:30 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti, mi presento sono Mirco è sono nuovo del forum, ho un problema con un cellulare sony xperia E1 D2005 l'ho acquistato nel mese di dicembre fino all'altro giorno è sempre andato bene poi però l'altra sera è andato in arresto bloccato di una applicazione e ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo, una volta che ho rimesso la batteria ed ho riacceso il dispositivo però non partiva più, o meglio appare la scritta sony fa il suono di accensione e si blocca alla prima grafica che esce rimanendo bloccato così. Tutti i tasti non funzionano e per spegnerlo non resta che togliere la batteria. Non so più come fare per poterlo ripristinare dato che anche collegando al pc tramite usb per provare ad accedere a il programma Sony PC Companion 2.1 non funziona. Cioè non mi legge il dispositivo.
C'è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema o simile che mi possa aiutare a ripristinare il mio sony xperia E1??
Grazie di già a chi mi risponderà...

Rispondere
Eddy Geeks
  • Post del forum: 155

16 ago 2016, 17:37:06 Tramite pagina web

Se hai fatto il root, sbloccato il bootloader o provato a installare una recovery o una custom rom senza bootloader sbloccato sei in un brick o bootloop. Se hai fatto un'aggiornamento o l'hai resettato ci mette un bel po' per accendersi, succede spesso anche a me, anche se ho un Xperia M

Rispondere